• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Merano freeride

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
queste immagini mi hanno fatto ritornare la voglia di venire a merano....
bella giornata, bel giro, bella compagnia....il video non poteva essere da meno!!!!
Tu dici che le immagini sono rubate....io dico che sei un PROFESSIONISTA!!!!!!

La scena finale è DAPPAURAAAAA!!!!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Grazie per avermi dedicato il gran finale (notare quanto ho rischiato di sputtanarmi il ginocchio con una caduta del genere..)

Bel video come sempre, anzi stavolta mi sembra ancora piu curato nei dettagli, per fortuna Vimeo garantisce anche una certa qualità d'immagini.. o-o

E cmq hardtail rules
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
E' vero, sembriamo tutti dei lentoni, in video sembra tutto troppo facile.. e nemmeno i ripidoni non sembrano così tanto ripidi.. non rendono giustizia no!
Diteglielo voi agli spettatori che quel prato bagnato era roba da capottarsi!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
E' vero, sembriamo tutti dei lentoni, in video sembra tutto troppo facile.. e nemmeno i ripidoni non sembrano così tanto ripidi.. non rendono giustizia no!
Diteglielo voi agli spettatori che quel prato bagnato era roba da capottarsi!
In effetti il prato da la sensazione di essere ripido, solo quando nell'inquadratura si vede il maso, e ancora non rende come nella realtà
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Possiamo ammettere che il buon Maurizio ha selezionato i pezzi migliori e nel video non si vedono i tratti più incasinati con "aiutini" coi piedi o scivolate / impuntate / cadute rovinose (azz Dallas la tua povera spalla!) ehm, tranne l'ultimissima scena.. cheffiguradiemme.. da notare che la caduta è dovuta ad una zainata sul ramo.. con conseguente imprevisto sbilanciamento e poi le foglie nascondevano un sasso scivoloso e.. come dite? Tutte scuse?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Va be' ma so cose che capitano ,avete fatto veramente dei bei percorsi...tu poi MARMUZ col frontino...complimenti!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Noooo, così arrossisco..
Cmq sì, il frontino (frontone sarebbe piu adatto!) finora è stato fonte di immancabili soddisfazioni. Ma so di essere lontano dal trovare la pace dei sensi.. per ora me lo godo e anzi, povera Caliber che dopo 3 mesi di sacrifici per comprarla, se non fosse che lo presto in giro starebbe in cantina a far la muffa

EDIT: posterò questo video ogni volta che qualcuno avrà da ridire sugli hardtail doppiapiastramuniti..
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Che dire, non ho parole! Ho ancora i brividi. Che giornata ragazzi!

Rivedere il video è stato come ritornare a Sabato, peccato che sono in ufficio e fuori piove di brutto!

Speriamo arrivi presto la prossima occasione!

Grazie ancora a CARB e tutti gli altri. Certo che eravamo stilosi, soprattutto quello con la Commencal 2009 nera BELLISSIMA
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo