Merano 3-7

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
sambugan ha scritto:
dony ha scritto:
sambugan ha scritto:
Come si dice in questi casi prima i feriti

devo darmi da fare allora!!! 8-)

scherzo...grattatina... :smile:

ma ti sei preso la scabbia :-(
Hei ruderi enruzenadi ma se ben dei cialtroni......se' che spetè a farve na doccia con l'h2O SANTA !!!! UN con la scabia l'altro co la man ttritada n'altra col mal de schena zent che pianze ancor prima de gaver rogne un come mi che ghe nà una drio l'altra...ecc ecc....ecc..ecccccccccc !!!! Dai tutti na preghierina e en bicerot !!!!! :-P :-P :-P :-P :-P
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
MARPHY ha scritto:
sambugan ha scritto:
dony ha scritto:
sambugan ha scritto:
Come si dice in questi casi prima i feriti

devo darmi da fare allora!!! 8-)

scherzo...grattatina... :smile:

ma ti sei preso la scabbia :-(
Hei ruderi enruzenadi ma se ben dei cialtroni......se' che spetè a farve na doccia con l'h2O SANTA !!!! UN con la scabia l'altro co la man ttritada n'altra col mal de schena zent che pianze ancor prima de gaver rogne un come mi che ghe nà una drio l'altra...ecc ecc....ecc..ecccccccccc !!!! Dai tutti na preghierina e en bicerot !!!!! :-P :-P :-P :-P :-P
Ciccio, scrivi inTaliano che (°)(°) (senò) mi tocca insallare il uindous translator :smile: :smile: :smile: :smile:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Dallas ha scritto:
MARPHY ha scritto:
sambugan ha scritto:
dony ha scritto:
sambugan ha scritto:
Come si dice in questi casi prima i feriti

devo darmi da fare allora!!! 8-)

scherzo...grattatina... :smile:

ma ti sei preso la scabbia :-(
Hei ruderi enruzenadi ma se ben dei cialtroni......se' che spetè a farve na doccia con l'h2O SANTA !!!! UN con la scabia l'altro co la man ttritada n'altra col mal de schena zent che pianze ancor prima de gaver rogne un come mi che ghe nà una drio l'altra...ecc ecc....ecc..ecccccccccc !!!! Dai tutti na preghierina e en bicerot !!!!! :-P :-P :-P :-P :-P
Ciccio, scrivi inTaliano che (°)(°) (senò) mi tocca insallare il uindous translator :smile: :smile: :smile: :smile:




:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo