Mentorella - video

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
discesa spettacolare!!!!:-?
da fare almeno una volta al mese a scopo didattico:arrabbiat:e non scappare quando la si propone......:soffriba:
mariuccio sei il mio regista preferito!!!:celopiùg:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
discesa spettacolare!!!!:-?
da fare almeno una volta al mese a scopo didattico:arrabbiat:e non scappare quando la si propone......:soffriba:
mariuccio sei il mio regista preferito!!!:celopiùg:

forse anche l'unico? :smile:

comunque veramente gagliardo ... certi passaggi mi sono sembrati un pò ostili per le mie disabilità!!! da provare ... tra quanto lo dovete rifare? ;-)
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
E' veramente una bella palestra; normalmente non pianifichiamo le uscite con largo anticipo, ma quando la metteremo in programma farò un fischio ;)
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
discesa spettacolare....
rifatto due settimane fà (e con la forka a puntino;-)),la neve nella prima parte del sentiero si è sciolta....fondo perfetto:sbavon:
grande Mariuccio se non fosse per la tua pazienza, non potremmo mai rivivere le emozioni della nostra passione..... bello il video, peccato a volte per la qualità dell'immagine in movimento, non rende bene l'idea del percorso :paur:
arifamolooooo!!!:yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo