Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se intendi sterrato c'è una bella stradina che sale da Vacances PTT (però è Roque Brune / Carnoles) e sbuca a ridosso dell'autostrada dove ci sono dei campi da tennis abbandonati; di lì scendi una attimo e sei sulla strada asfaltata di Gorbio. Invece da Gorbio se sali un po' raggiungi la strada che sale al Mont Gros: è un bel giro ma l'ho sempre fatto solo a piedi e non saprei dirti com'è in bici. Poi invece al Col de la Madone (proprio quello che da il nome alla bici di Armstrong, la Trek Madone) c'è una bella stradina che sale ancora ma non so fin dove arrivi. Da Saint'Aignese c'è una discesina molto tecnica che anche qui ho fatto a piedi ma mai in bici.
Ciao a tutti,riscrivo su questo topic per non aprirne un altro! Dal 30 dicembre al 2 gennaio avrei intenzione di andare a Mentone per fare capodanno e così ne approfitterei per portarmi dietro anche la bici e fare qualche giro in un clima più caldo che a Cuneo.Qualcuno sa consigliarmi qualche giro possibile in zona?? grazie mille.