• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mentalità street

  • Creatore Discussione gigigigi
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

gigigigi

Ospite
spero di sbagliarmi..ma in questa sezione del forum ci sta la gente con la mentalità + chiusa.
solo bmx, solo trick, solo questo o solo quello, senno' non sei figo, non hai le p@lle, non conosci la mentalità...
rimango sbalordito, lo street nasce in strada, tra la gente + umile e aperta, è anche relativamente nuovo...dovrebbe essere per gente con la testa evoluta...

e invece mi pare proprio che si comportino come una setta chiusa, che teme il confronto.. sarà che lo fanno per moda? spero di si, senno' la scena street in italia sta proprio inguaiata.


(ripeto: spero che mi stia sbagliando!)
 
G

gigigigi

Ospite
quote=Walks-usare colori e grassetto e' alquanto fastidioso

pensasti mai ad un monitor in bianco e nero?


te lo consiglio al posto del prossimo upgrade per la bici
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
scusa eh, ma il tuo atteggiamento mi sembra un pelo negativo... non so da quanto leggi questo forum, ma se fa fede la data del tuo account, non mi pare da tanto
ora solo perche' t'e' stata fatta qualche battuta innocente sul thread della foto che hai aperto li' sotto, ti sei convinto, pur avendo probabilmente letto davvero poco questo forum, che e' pieno di gentaccia

...e cominci a provocare

prendila piu' easy : )
 
G

gigigigi

Ospite


miiiiiii
vi leggo da quadi 2 anni...
anche se mi sono iscritto da 4 giorni..solo per scrivere un post..
e tutto si è confermato:
in tutte le sezioni la gente tranquillissima è!
ti fa venire voflia di partecipare..


nella sez. street, ormai la leggo solo perchè devo...facendo anche street..

ma non ho + voglia di scriverci.

con questo vi saluto..
e poi cosa ci sta di male a dire di essere razzisti?
io lo sono:sono terrone fiero, e credo che l'italia insulare abbia troppi difetti...e + sali..
mah...

w la sicilia e la sardegna!
 

Re Enrico

Biker popularis
25/9/06
54
0
0
petoria
Visita sito
superquoto quello che dice gigigigi!!!!!!Anche io ho cercato di contrastare i più critici,sempre pronti solo a ribattere e prendere in giro,ma questi "scienziati" sono stati solo in grado di riempirmi di insulti...e poi si lamentano ancora che nessuno li c**a di striscio...

Per Walk:mi sembra proprio tipico di una mentalità assai riduttiva giudicare una persona in base al numero di messaggi o alla data di iscrizione


e comunque VIVA I COLORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
usare colori e grassetto, soprattutto in post del genere, e' alquanto fastidioso : )

(p.s. spero che mi STIA sbagliando)

anche tu però....
su internet al massimo non si scrive in maiuscolo perchè vuol dire urlare....
caxxo ti cambia se mette i colori... sai per questi anche in Topolino ci sono le parole in grassetto...
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
tutta colpa dei moderatori che in sta sezione sono troppo liberali e lasciano che la gente si esprima....se continuate così nessun problema a cambiare atteggiamento...

per giggggigigi (il terrone) molte volte si scherza, se guardi gli ultimi tread ci sono un sacco di battibecchi da bambini tra noi dirter e i trialisti....la metà finiscono con papppapppero proprio per sdrammatizzare....per il resto alcuni hanno una mentalità chiusa altri no.
okkkio che walks è pazzo
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
io mangio i bambini @_____@
anzi, i terroni! :-E

re enrico: ovviamente non uso il numero dei post per giudicare la gente, e mi pare ridicolo che tu l'abbia pensato : )
e' solo che mi sembrava che uno che legge il forum da poco non ha le basi per venire qua a dire che siamo tutti caxxoni
cm
 

Snaz!

Biker novus
8/2/07
16
0
0
41
Asti
Visita sito
Non vorrei aggiungere altre provocazioni (visto che sono più niubbo di tutti gli altri.. ), ma in altri forum un 3d del genere sarebbe stato chiuso al 2° post..

In un forum si scambiano idee e consigli.. non insulti o provocazioni.. (per quello esistono le mail personali!)
 
G

gigigigi

Ospite
ripeto: NON GIUDICO!!!


ho esplicitato una mia sensazione, posso sbagliarmi.

pero' la sez street reagisce in modo diverso.

e soprattutto reagisce + alle provocazione che alle domande.


questa discussione ne è una prova.

un abbraccio a tutti, terroni e polentoni.
se venite a Palemmo vi offro da bere (ho una birreria) e vi presto le mie bici..
 
G

gigigigi

Ospite
post Chiuso Senno' Le Birre Le Pagate
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
semplicemente è una attività irrazionale x gente irrazionale.
solo se si parla di pezzi o video, ci si può clamare e discutere.

ma tutte le altre cose son fatte per ridere e sparar -------te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo