Membri storici/redattori del MAG

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ganfo

Biker serius
4/4/11
199
77
0
Udine
Visita sito
Bike
Cube STEREO HYBRID 140 HPC SL 625
Questa mattina mi sono svegliato con una serie di dubbi amletici..
E a dirla tutta non so nemmeno se questa è la sezione giusta...
Ad ogni modo, che fine hanno fatto Muldox, Nonno Carb e il tizio che faceva "Raida come mangia"?
Grazie alla ebike sono tornato in sella dopo anni di abbandono della MTB, e mi sono accorto che certi personaggi storici non scrivono più sul MAG.
Qualcuno può aiutarmi?
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.494
2.218
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Il nonno è super attivo sul gruppo fatbike su Facebook...spero tanto di andare a trovarlo post covid, chissà tra quanto tempo......
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Sì sì, mi son permesso di linkarlo perché è andato tutto bene!
Poi, è su Facebook, quindi magari lo avevate già visto anche voi...
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
ormai si parla del nonno come di un personaggio mitologico in pensione, che bello! :mrgreen:
Comunque giusto un paio di aggiornamenti, la vecchietta mi ha ripagato la bici e le ho condonato la denuncia penale, pedalo ancora le fatbike che sono sempre uno spettacolo ma alternandole alla ebike, sia perche dopo i 60 bisogna avere i giusti tempi di ripresa e sia perche le ebike sono estremamente divertenti! :spetteguless:
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.494
2.218
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
ormai si parla del nonno come di un personaggio mitologico in pensione, che bello! :mrgreen:
Comunque giusto un paio di aggiornamenti, la vecchietta mi ha ripagato la bici e le ho condonato la denuncia penale, pedalo ancora le fatbike che sono sempre uno spettacolo ma alternandole alla ebike, sia perche dopo i 60 bisogna avere i giusti tempi di ripresa e sia perche le ebike sono estremamente divertenti! :spetteguless:
Nonno! Sappi che prima o poi tornerò a Merano solo per conoscerti di persona, appena la situazione tornerà normale ti contatterò! :mrgreen: :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io non ho più letto lo Scout...aveva un nickname strano con un avatar come una specie di montagna, sovente faceva in privato gli auguri...credo abbia passato i 60 da un po' ed è un po' che non lo leggo, chi se lo ricorda, spero abbiate capito di chi sto parlando...non ricordo esattamente il nome avatar... ;-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ormai si parla del nonno come di un personaggio mitologico in pensione, che bello! :mrgreen:
Comunque giusto un paio di aggiornamenti, la vecchietta mi ha ripagato la bici e le ho condonato la denuncia penale, pedalo ancora le fatbike che sono sempre uno spettacolo ma alternandole alla ebike, sia perche dopo i 60 bisogna avere i giusti tempi di ripresa e sia perche le ebike sono estremamente divertenti! :spetteguless:
Giusto un anno fa eravamo sulla neve a Sesto, quante cose sono cambiate!!!

Speriamo ci si possa rivedere presto! IMG_20200209_105750.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica mensile dislivello positivo