Membri storici/redattori del MAG

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.161
972
0
bassa reggiana
Visita sito
@Ser pecora è nientepopodimeno Piergiorgio Sbrissa BCD-MAG
in effetti è da un po' che si era dato alla macchia...
:mrgreen:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.918
18.147
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
@Ser pecora è vivo e vegeto, è alla scrivania di fianco alla mia, quando gli astri si allineano e riesce a compiere il tragitto casa-lavoro con la sua e-gravel oppure ha da fare qualcosa in officina (o un allenamento zwift) :mrgreen:
@muldox è il vero uccel di bosco, inghiottito da qualche crepaccio valtellinico senza ricezione telefonica. Segnalatelo a Chi l'ha visto!
Oppure stanatelo, tanto legge :loll:

Screenshot 2021-02-26 at 08.42.15.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.639
3.030
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Spero di non essere inopportuno nel rivolgere a @marco un suggerimento: perché non scrivere un articolo per ripercorrere le tappe del MAG dalla fondazione ad oggi? Io sono iscritto dal 2015 é ho la certezza che, con tutto ciò che é accaduto in precedenza, mi sono perso un mondo.
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.408
3.323
0
55
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Bella idea @Maiella io incappai (o incagliai?) anni orsono nel forum marrone proprio grazie ad una novella con protagonisti @Ser pecora e lo sceriffo @muldox

Bikers leggete tutti! :loll:
biscotto2.png
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.639
3.030
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Bella idea @Maiella io incappai (o incagliai?) anni orsono nel forum marrone proprio grazie ad una novella con protagonisti @Ser pecora e lo sceriffo @muldox

Bikers leggete tutti! :loll:
Vedi l'allegato 433166
Ho letto. Molto divertente :prost:
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ho sempre immaginato si trattasse del famoso mix arancia carote limone (vit. A, C ed E)
Vedi l'allegato 433178
quello è arancione... :mrgreen:

mi immagino più uno di quei bric a 1,99 € la confezione da 24
Sai quelli con la dicitura "con frutta concentrata" e poi vai a vedere gli ingredienti e in fondo, in fondo, in fondo dopo un elenco di 23 additivi E-qualcosa e il "tetra-o-benzyl-d-galactopyranose" trovi finalmente "concentrato di frutta" allo 0.00000012%
:pirletto:
 

Classifica mensile dislivello positivo