Membri storici/redattori del MAG

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ganfo

Biker serius
4/4/11
199
77
0
Udine
Visita sito
Bike
Cube STEREO HYBRID 140 HPC SL 625
ormai si parla del nonno come di un personaggio mitologico in pensione, che bello! :mrgreen:
Comunque giusto un paio di aggiornamenti, la vecchietta mi ha ripagato la bici e le ho condonato la denuncia penale, pedalo ancora le fatbike che sono sempre uno spettacolo ma alternandole alla ebike, sia perche dopo i 60 bisogna avere i giusti tempi di ripresa e sia perche le ebike sono estremamente divertenti! :spetteguless:
Grande Nonno! Quanto mi mancano i tuoi report!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
19
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Io non ho più letto lo Scout...aveva un nickname strano con un avatar come una specie di montagna, sovente faceva in privato gli auguri...credo abbia passato i 60 da un po' ed è un po' che non lo leggo, chi se lo ricorda, spero abbiate capito di chi sto parlando...non ricordo esattamente il nome avatar... ;-)
Bracchetto?????
 

YOKO

Biker serius
beh il diretur Marco sicuramente sà dove sono finiti Ser pecora e lo scheriffo Muldox….amici di mille avventure :-)
A volte entro anch'io nel forum , proprio stamattina mi sono chiesto dove fossero finiti i membri storici del forum… che coincidenza..
Ciao a tutti
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.378
3.305
0
55
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
beh il diretur Marco sicuramente sà dove sono finiti Ser pecora e lo scheriffo Muldox….amici di mille avventure :-)
A volte entro anch'io nel forum , proprio stamattina mi sono chiesto dove fossero finiti i membri storici del forum… che coincidenza..
Ciao a tutti

@Ser pecora è nientepopodimeno Piergiorgio Sbrissa BCD-MAG
 

Classifica mensile dislivello positivo