Meglio vecchio o nuovo banner?

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
cambiarli piu spesso no, ogni tanto si, magari uno a stagioni..
(mmmm che figo sarebbe unm banner con sfondo innevato e magari colori piu chiari dovunque)

quoto... magari per la prox stagione...

comunque non credo sia giusto sparare a zero sulla grafica o su chi l' ha fatto solo perchè a voi non vi piace, non rispecchia il vostro stile o magari perchè voi sapreste fare di meglio o credete... secondo me potrebbe bastare solo un "preferivo la precedente" o un commento simile, non penso che a voi farebbe molto piacere se altri commentassero in tale malo modo il vostro stile...
Siamo in un paese libero e ognuno può dire la sua però un po' più di rispetto penso non guasterebbe...

TonyB.

Biker cesareus
bella la foto....

bella l'idea di cambiare....

complimenti al diretur e a tarantola (ne approfitto perchè in 700 e rotti messaggi non lo avevo ancora fatto)...

perchè non cambiare anche la "parte destra" del banner? un nuovo carattere/stile...

una curiosità...ma i crocetti bianchi che si vedono a destra hanno un significato??

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Che ficooooooooooo.....
Finalmente il banner lo vedo anche iooooooo!!!.
E si perche' io, avendo scelto la visualizzazione del forum con il vecchio stile (celeste)perche' mi ci trovo meglio, praticamente non avevo il banner...ma solo la scritta MTB forum..... ...Invece ora anche io ho il banner ..che carinoooooooooo....mi spiaceva non poterlo vedere....!!!!
Era ora...mi sentivo un po' la pecora nera della famiglia.....8-) 8-) 8-)

Bravi bravi....

Tks.....

Alex...:-?

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Anche io ho scelto l'"old style" del forum però sono in disaccordo sul discorso banner: preferivo che nella veste vecchia rimanesse anche il vecchio banner.
Secondo me il banner azzurrino e giallo si intonava di più con il vecchio stile del forum e mi sembra che l'accostamento tra questo e il nuovo banner sia un po' stridente (cosa che non succede col forum in veste marrone/giallo).

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
sarà forse anche stridente come dici tu, però la sola scritta mtb forum era un po' triste....sempre uguale...x me stancante...
invece cosi' c'è una bella foto che oltretutto ogni tanto cambia...a me piace tantissimo...
infatti quando ho letto questo topic dall'inizio, ho detto la mia per il fatto che con il vecchio stile non lo vedessi...Invece ora sono proprio contenta...
vuoi mettere vedere questi begli alberi colorati con il biker che salta, invece che la sola triste scritta...?....(cmq a me questo banner piace più del precedente )
E poi invece se devo dirla tutta a me l'insieme dei colori (marroni-giallo-celeste) piace un sacco....o-o o-o o-o

o-o ...ognuno ha i suoi gusti ovviamente...o-o

Winterhawk

Biker grossissimus
Non credevo fossero rimasti ancora utenti che utilizzano il forum con la visualizzazione dell'"old style"...

Sinceramente non rammento quasi più le sensazioni di quella grafica: trovo l'attuale molto più "calda" e riposante, ma trattasi di sensazioni personali, quindi soggettive.

Il banner nuovo è bello, direi in perfetta sintonia con l'attuale stagione autunnale, che è stata davvero magica per il clima mite con cui è tracorsa e per i colori meravigliosi con cui ha tinto i boschi, anche nelle mie zone.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
no....mi piace l'azzurrinooooooooooooooooo..............
ci leggo meglio.......................
e poi in ufficio si camuffa di piu' sul pc..........
rivoglio il banner.....!!!!!
Ma scusa, se nel forum il vecchio stile ce l'ho solo io e qualche altro afecionados, che ti importa se ci sta come i cavoli a merenda...a me piaceva..... ...o sono in minoranza anche fra i pochi afecionados....?......

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
forza alexxx..ti sostengo ..anche io sono old fashioned...

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.947
0
-
Visita sito
Bike
-
forza diretur ... regalaci sto calendario !! ... cosa ne pensi di una foto al mese ?! ... si può fare ?! ... sempre in tema con la stagione in corso ... e magari qualche grafica particolare per gli eventi speciali tipo natale o il compleanno del forum ..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo