Ciao,
finalmente, dopo anni di desiderio e indecisioni, ho anche io la mia bella biga.
Sono un ragazzino di 43 anni che non pedala da quando, a 15 anni, ha rivenduto la sua bella Saltafoss (che oggi si potrebbe definire una "full" !).
Purtroppo nella mia scelta ho dovuto conciliare più e diverse esigenze:
- il badget limitato (dalla moglie che "ma poi la usi ?" ),
- la voglia di avere un mtb vera e non ferraglia da centro commerciale,
- la necessità/desiderio di poter montare un seggiolino per condividere le mie passeggiate con il mio Mostriciattolo (già immagino alcuni apprezzamenti ),
- avere un mezzo poco estremo, adatto sia all'asfalto che a qualche gentile sterrato.
Proprio perchè sono arrivato ad un'ottima soluzione, vorrei ringraziare, in primis, il mio caro amico Matteo che, tra i tanti consigli utili, mi ha anche indirizzato qui.
E quindi voglio ringraziare anche tutti voi per la montagna di informazioni che un pivello come me può trovare in questo bel forum (e ho ancora moltissimo da scoprire !).
Ora non mi rimane che buttare giù un po' di pancia e tirare su un po' di fiato .. e il gioco è fatto !!!
Ciao e Grazie a tutti !
Angelo
finalmente, dopo anni di desiderio e indecisioni, ho anche io la mia bella biga.
Sono un ragazzino di 43 anni che non pedala da quando, a 15 anni, ha rivenduto la sua bella Saltafoss (che oggi si potrebbe definire una "full" !).
Purtroppo nella mia scelta ho dovuto conciliare più e diverse esigenze:
- il badget limitato (dalla moglie che "ma poi la usi ?" ),
- la voglia di avere un mtb vera e non ferraglia da centro commerciale,
- la necessità/desiderio di poter montare un seggiolino per condividere le mie passeggiate con il mio Mostriciattolo (già immagino alcuni apprezzamenti
- avere un mezzo poco estremo, adatto sia all'asfalto che a qualche gentile sterrato.
Proprio perchè sono arrivato ad un'ottima soluzione, vorrei ringraziare, in primis, il mio caro amico Matteo che, tra i tanti consigli utili, mi ha anche indirizzato qui.
E quindi voglio ringraziare anche tutti voi per la montagna di informazioni che un pivello come me può trovare in questo bel forum (e ho ancora moltissimo da scoprire !).
Ora non mi rimane che buttare giù un po' di pancia e tirare su un po' di fiato .. e il gioco è fatto !!!
Ciao e Grazie a tutti !
Angelo