Meglio rompersi un osso o fare danni alla bici?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Con tutto il rispetto di cui sono capace, e non è certo cosa di poco conto, risulta vie più improponibile ad un essere normodotato, tal io sono e fui, comprendere quale libero arbitrio ispiri l'infortunando a discernere se, tra le nefande occorrenze nelle stringenti more dell'imminente disastro, optare tra le rovine ed il nocumento corporeo o i più onerosi ripristini meccanici!

Da sempre osservo, scandaglio ed esamino il variegato universo femminino, ma la gioia è pensare che non finite mai di stupirmi.
Prima di tutto grazie per il tuo rispetto, che apprezzo.
Poi essendo donna e alquanto complesssa, (per non dir parecchio:smile:) mi pare normale cercar vie improponibili o addirittura impossibili e considerarle non tali, ma di normal intelletto, sempre che la circostanza permetta un minimo di riflessione, è ovvio.
L'impossibile/improponibile è la vera sfida, perchè rimarrà tale, finchè non la si viva e la si affronti, a mio modesto parere, altrimenti come conosceresti i tuoi limiti, li accetteresti e, volendo, li supereresti?!
Per quanto riguarda lo stupire, penso piaccia a chiunque stupire (spero tu sia stupito positivamente;-)), anche se, in questo caso, non era mio intento, e mi ritrovo a sorridere proprio al tuo stupore, sempre con rispetto, e senza offesa alcuna.
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Come quasi tutti ho risposto danni alla bici.......Il problema e se la percentuale di sfiga e alta come nel mio caso ...danneggio la bici e mi rompo pure l'osso!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Arrampicandosi sugli spe:cchi si potrebbe sfoderare l'antico assunto che erige il male minore a rango di soluzione, ma ben considerando che solo il fato potrà decidere quale dei due contendenti avrà la peggio (biker o bike), ritengo si possa serenamente sostenere che il quesito risulta rigorosamente orfano di senso!

Io trovo che da sempre l'uomo ha questa innata capacità di complicarsi la vita: mi ricordo bene che da piccolo mi chiedevano se volevo più bene al papà o alla mamma... Poi, come se questo non fosse già stato sufficiente a farmi incazzare, andando a dottrina hanno cominciato a dirmi che dovevo volerne di più al Padreterno...:nunsacci:
Adesso alla veneranda età di 36 anni mi viene pure chiesto se preferisco spaccarmi un osso o danneggiare il telaio della bici...
Ma che cacchio, a sto punto domandatemi anche se preferisco il gatto spiaccicato sotto una macchina o la figlia incita a 15 anni no?!:smile:
 
lagheè doc;5892050 ha scritto:
con tutto l'amore che provo per gli animali...io opterei per la prima comunque!!:smile::smile::smile::smile:
Ma povero micio, la figlia incinta mica è una sciagura!
Senza offesa per nessuno: se facevi figlio maschio non capitava:smile::smile::smile::smile:
E comunque la mia era curiosità, visto che quando cade il maritino, si fa graffi ed ematomi, (sperando sempre che non si faccia male sul serio), ma anche la povera bici non sta meglio, anche ora è dal meccanico:cry:
Ma per fortuna lui ha la testa dura e, apparte qualche dolore, sta bene!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo