meglio garmin edge 130 o Brytin 320E?

frankie88

Biker serius
4/11/15
276
74
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper
esistono gps bici molto validi, ed io in mtb uso sigma rox 4.0 e poi c'è l'ecosistema garmin. l'app e il programa su pc per la gestione di bryton rispetto gli altri sembrano sviluppati su piattaforma vic20!
Ciao, come ti trovi con il rox 4.0 ?? lo vorrei acquistare per collegarlo alla fascia cardio in quando con l'orologio della polar mi trovo scomodo
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
774
174
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
Ciao, come ti trovi con il rox 4.0 ?? lo vorrei acquistare per collegarlo alla fascia cardio in quando con l'orologio della polar mi trovo scomodo
per un uso tranquillo su mtb mi trovo molto bene. collegato a fascia cardio presa su aliexpress senza nessun problema.si collega facilmente al cellulare. io mi trovo molto bene, e si vede molto bene anche sotto la luce del sole.
 

frankie88

Biker serius
4/11/15
276
74
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper
per un uso tranquillo su mtb mi trovo molto bene. collegato a fascia cardio presa su aliexpress senza nessun problema.si collega facilmente al cellulare. io mi trovo molto bene, e si vede molto bene anche sotto la luce del sole.
bene, perchè ho letto molte recensioni negative sul gps e anche per accoppiarlo al cellulare.. magari avranno fatto qualche aggiornamento sw
 

Classifica mensile dislivello positivo