............meglio 4 che 2

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
......:mrgreen:.....Ho deciso, basta con le due ruote "grasse"!!!.....meglio quattro.
La foto l'ho fatta durante il "Roc d'Azur" al Frejus lo scorso ottobre. Che ne dite? :mrgreen:

DSCN0262.JPG

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
In zona (Frejus) le affittano e organizzano raid su vari percorsi più o meno......accidentati. Le chiamano "Quad vtt"..........è la nuova frontiera! :mrgreen:
Per lo meno non fanno rumore e non credo che "sgommino" rovinando i sentieri.......

secondo me pesa meno di 150 kg..

Ma certo ! o-o
O 'un l'ho anche scritto ? 144 chili per quel modello : e se guardate bene , sotto la carenatura si vedono bene i pedali e la guarnitura .
Inoltre , notate un mozzo anteriore molto grosso ? Quello è un motore elettrico , che entra in funzione durante le accelerazioni o le salite , e si ricarica in discesa o pedalando in pianura .
Io li ho scoperti a Berlino .

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
se ne facessero una con 2 posti affiancati, telaio come quello, sarebbe un gran mezzo per fare dei lunghi viaggi all'avventura, o traversate, penso a chi si è girato in bici l'africa, la siberia, il sudamerica, o altri posti dove le strade è come se non esistessero. Un bel cariolino dietro per tipo 2 zaini e una tenda e VIA.

Mitzkal

Biker augustus
Ma certo ! o-o
O 'un l'ho anche scritto ? 144 chili per quel modello : e se guardate bene , sotto la carenatura si vedono bene i pedali e la guarnitura .
Inoltre , notate un mozzo anteriore molto grosso ? Quello è un motore elettrico , che entra in funzione durante le accelerazioni o le salite , e si ricarica in discesa o pedalando in pianura .
Io li ho scoperti a Berlino .

In Olanda ce ne sono tantissimi e vanno pure forte!

Alcuni hanno anche il carretto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo