• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Megavalanche???

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Sono iniziate le iscrizioni alla Mega: 27-29 luglio (mi sembra) a Alpe d'Huez:
che dire... la facciamo? Da quello che ho capito non serve essere dei pro per arrivare giù interi! A me basterebbe portare a casa le ossa intere (possibilmente), la bici intera (possibilmente) e il NUMERO DA APPLICARE SULLA BICI (ASSOLUTAMENTE)!!!

Attendo commenti!

OPPURE POTREMO VALUTARE ANCHE LA MAXI DI CERVINIA...
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Che entusiasmooooooo. Vedo che la voglia impazzaaaaaaa. Quanta ggggenteeee che ha voglia di spakkkareeeee. Ma è tuttto un frizzzzzzare di adesioniiiiiiii....

...


...


boh, non so, qualche domanda almeno...


un "forse" "a me piacerebbe" "che figata"...


Mah...


Lo stesso topic messo nella sezione "Freeride e downhill" ha provocato 35 risposte il solo primo giorno.

Pessimismo....

Comunque sia al 90% io e Marconorco ci saremo! Evvai!!!!
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
trieste grava in una crisi economica, per questo le risposte non ci sono.

mmmm, 45 euro di iscrizione, un'auto in 4 (per stare comodi), al limite in tenda (per chi vuole risparmiare), diciamo 150 euro a testa da raccattare da qui ad agosto (!) (o anche meno proprio tirando) per 3 giorni di PURO GODIMENTO ASTRALE!?!?!?!

Sorry, ma non ci credo! Vedo troppi "bubez" fuori da Walter ogni santo giorno per credere al "no go schei"!!!

Salut
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
tra le due preferisco 2000 volte quella estera, la maxi di cervinia a pelle non mi piace, nemmeno dalle foto viste.

invece quella all'Alpe d'Huez, da foto e soprattutto dai racconti di chi ce stato, sembra davvero una figata immensa.

io per ora non posso promettere nulla anche se sarebbe uno dei miei sogni farla. diciamo che a livello monetario ci potrei anche stare..... vediamo come vanno le cose quest'anno (sembra che la mia ditta sia stata acquistata proprio ieri).
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
ho chiesto ferie per alpe d'huez. di cervinia non me ne frega molto.
e ho chiesto anche per il bikefest, se vuoi che ti mostri qualche sentierella -------.

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo