La megavalanche a La Reunion, isola dell'oceano indiano non troppo lontana dal Madagascar, si è conclusa con una doppietta del fratelli Absalon, seguiti da Renè Wildhaber, come ... Continua la lettura...
Grandi! Stesso identico tempo, chissa' come hanno deciso il vincitore.
Italiani in gara?
Prima o poi bisogna andarci
http://www.avalanchecup.com/photos/pdf/749.pdfZioifo,
ci sono delle convenzioni o dei pacchetti già pronti con iscrizione+volo+hotel?
Tu quanto avevi speso 2 anni fa?
11gg su un'isola nell'oceano Indiano...potrebbe essere allettante anche per moglie/fidanzata/amante da portarsi appresso.
...
anche Schurter non scherza...Conquistare un secondo posto aex-equo con il fratello rende l'idea dell'immenso talento di Julien Absalon, specialista del Cross Country, che si è lasciato alle spalle fior di "gravity-rider" professionisti o quasi (Rene Wildhaber, Karim Amour, Franck Parolin, Olivier Giordanengo tanto per citare i più famosi).
Degno successore di John Tomac, che vinceva in tutte le discipline (e ai suoi tempi non c'erano le Megavalanche o l'Enduro, altrimenti avrebbe impartito lezioni di guida anche lì).
Prova a dare un'occhiata qui...salve a tutti!...sono nuovo a questa disciplina di MTB...qualcuno puo dirmi a come e dove si comincia per partecipare qualche gare!...grazie!
Grandissima doppietta dei frattelli Absalon: incredibile il secondo posto del fratello!
QUOTE]
perchè incredibile, se l'anno scorso è arrivato quarto?
perchè incredibile, se l'anno scorso è arrivato quarto?
Perchè lui è un crosscauntrista, che si deve confrontare con rider che si allenano in maniera specifica per l'enduro.
Sono due preparazioni che ad alti livelli richiedono allenamenti differenti, ma lui è riuscito a dar la paga anche agli specialisti della disciplina.
Una vittoria che insomma dimostra che Julien è forte a 360°, che non è solo un grande pedalatore, ma anche un ottimo discesista, perchè un secondo posto alla mega non lo ottieni di certo solo per merito della gamba.