• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Megavalanche Alpe Huez 2016

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.127
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Non esagerate con l'entusiasmo...non lasciamo una delle gare più famose al mondo ai francesi, inglesi e tedeschi, suvvia io sono un paracarro, ma ci sarà qualche agonista serio che vuole confrontarsi con il resto d'Europa
 

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
Quest'anno provo con Cervinia Se sopravvivo ...due pensierini alla Mega '17 li ho gia' fatti..
Per ora non credo di averne la preparazione ;-(
Sarebbe fantastico !
 
Reactions: anthony

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.127
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Beh, il bello della Mega è che puoi farla alla tua andatura e con i tuoi limiti...ripeto, se ci riesco io che non sono certo un agonista e non curo la preparazione ci possono riuscire tutti (ovviamente arrivando nelle ultime posizione e con la lingua di fuori)
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.127
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Hai l'alternativa, o presenti il certificato (attività agonistica ciclismo) oppure sottoscrivi la loro assicurazione al momento dell'iscrizione
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"

Ciao è' da un po' che mi frulla per la testa la possibilità della mega,e' da qualche anno che faccio Cervinia.
Volevo sapere:
1)fai tutte le giornate ? A Cervinia volendo puoi partecipare alla sola gara domenicale .
2)siete già un gruppo o vai da solo? Vista la distanza volevo vedere se riesco ad organizzarmi con qualcuno.
Ciao
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.127
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra

Alla Mega si può partecipare alle varie gare solo se si è partecipato alla qualifica. Per quanto riguarda l'organizzazione io vado con mio fratello, che però è un bitumaro e fa i tornanti della tappa del Tour, non la Mega.,..
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Alla Mega si può partecipare alle varie gare solo se si è partecipato alla qualifica. Per quanto riguarda l'organizzazione io vado con mio fratello, che però è un bitumaro e fa i tornanti della tappa del Tour, non la Mega.,..

Ciao mi alletta molto l'idea se riesco ad organizzarmi , ti faccio un fischio ed al limite ci si becca su..
Ps io porto le birre!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo