MEGAMO TRIAL:chi le conosce

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
Qualcuno le ha sentite nominare queste bici?non sono specializzate nel settore trial,ma ho trovato in giro una bici da trial di questa marca e sembra discreta come componentistica e penso che per uno entrissimo-level come me potrebbe andare bene.è la megamo expert ovvero una bmt...fatemi sapere che ne pensate....

ciao ciao

Luca
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
In Francia se ne vedono parecchie!
Nella rivista Big Bike c'è sempre qualche esemplare in vendita negli annunci...
Appena rientro a casa controllo sul numero di Ottobre, sono sicuro di averne vista una, e vi faccio sapere di più sopratutto x il prezzo così almeno avete un riferimento sull'usato..
Ciao grazie
BITBIT
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
bit, posso kiederti un favore?
qui nella lontana sicilia non arriva big bike, potresti mettere gli annunci sulle bikes da trial sul forum?

grazie 1000 :-o

Ola Sicilia!

Ma non vi arriva perchè non lo trovate esposto in edicola?
Oppure non esiste una azienda di distribuzione dove potete ordinarlo...
Chiedi al tuo edicolante di fiducia, mi sembra molto strano che non possa farti arrivare una rivista straniera..
Ho amici a Trapani, Palermo e Catania che se lo ordinano tranquillamente dall'edicolante...comprensibilmente i tempi di consegna sono però leggermente più lunghi...

Al limite ti mando via MP i dati per fare l'abbonamento...ma io mi sono trovato male (numeri persi, non arrivano blablabla...) vedi tu...

Per gli annunci sono decisamente troppi da riscrivere nel forum e poi andrei contro il regolamento del forum...se si tratta di scrivere un modello e un prezzo di riferimento son d'accordo ma tutti i dati NO..mi dispiace...

Ciao grazie
BITBIT
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
qui girano due miei amcii su megamo 26" da trial puro. le megamo sono bici da trial e basta, senza compromessi. la 20" la usa andra oddone ex campione italiano di trail. la 20" top di gamma su cui lo ho visto esibirsi varie volte è uno spettacolo, ed anchela 26" del mio amico è veramente una gran bici. sono ultraspecializzate. con quelle vai sul sicuro
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Original_Megamo_Trial.jpg

trattasi queste Kyro?? belle bici da trial, ma che fai ora passi direttamente dallo street al trial senza passare per la gavetta?? :smile: :smile: :smile:



PS ti mando un mp x i pezzi che abbiamo ordinato...

ciauz :-? :-? :-?
 
ciao a tutti,

beh io posso solo dirvi che le megamo vanno moltoma molto bene io ho ustao per quasi 2 anni una megamo equip pro bi disc e sono stato molto ma molto contento! la prima bici da trial da 20" con due discoi al ant. e al post.!! però non so se si trovano ancora perchè hanno avuto grossi problemi ...

ehh sisi forse un mio amico vende la mia vecchia baby però devo chiedere cosa intende fare con lei perch?e non sono sicuro che la voglia vendere però quella bici e mille volte meglio delle monty... in media spaccavo un telaio monty ogni 6 mesi :-(

ciaociao
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
BITBIT ha scritto:
In Francia se ne vedono parecchie!
Nella rivista Big Bike c'è sempre qualche esemplare in vendita negli annunci...
Appena rientro a casa controllo sul numero di Ottobre, sono sicuro di averne vista una, e vi faccio sapere di più sopratutto x il prezzo così almeno avete un riferimento sull'usato..
Ciao grazie
BITBIT

Eccomi quà, non mi sbagliavo e l'annuncio nel numero di Ottobre su Big Bike esiste!

Purtroppo non è molto descrittivo...ho provato a telefonare per curiosità al numero scritto ma tutto tace.. :azz-se-m:
VENDO MEGAMO TRIAL equipaggiata PRO, Avia Durit Disc, Prezzo 800 Euro..

E' tutto..
Ciao grazie
BITBIT
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
kyro ha scritto:
Qualcuno le ha sentite nominare queste bici?non sono specializzate nel settore trial,ma ho trovato in giro una bici da trial di questa marca e sembra discreta come componentistica e penso che per uno entrissimo-level come me potrebbe andare bene.è la megamo expert ovvero una bmt...fatemi sapere che ne pensate....

ciao ciao

Luca


bella bici ma non la comprare...la megamo è fallita...se hai bisogno di assistenza o pezzi di ricambio sei a piedi...devi trovarti un tornitore che te li faccia!
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
informazione come dire....ESSENZIALE...certo che però non so cosa si potrebbe rompere...voglio dire,ogni singolo pezzo di una bici(che sia da corsa,dh,xc,fr,ecc)è prodotto da una specifica ditta...e quindi anche se rompo il movimento centrale per esempio,ne compero un altro no?la megamo fa..anzi,faceva solo i telai,la componentistica è equivalente con le altre bici da trial,no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo