• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Megamo factory axs 01 del 2022

Francesco temp

Biker novus
23/3/20
25
5
0
62
Palermo
Visita sito
Bike
da
Salve. Da un po' ho deciso di passare da una Spark 920 del 2019 ad una front che sia più leggera e possibilmente con cambio elettronico, il motivo è semplice comincio ad avere una certa età e non faccio più sentieri che possano giustificare una full. Su un sito di vendita bici ho visto una Megamo axs 01 del 2022, il montaggio mi sembra ottimo (SRAM xx1, Fox factory, ruote in carbonio, freni XT) mi sembra che la Megamo non la produca più ma poco importa. Cosa ne pensate?
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.506
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Sarebbe questa?


Sul montaggio nulla da dire...

Casomai farei una riflessione sulle geometrie...pare un progetto vecchio, soprattutto venendo da una full il salto è belli grosso.

Ci sono front "moderne" che renderebbero il passaggio full-front meno traumatico.....pur rimanendo front, sia chiaro.

Certo che con quei soldi li, tra i nuovi modelli, prendi un montaggio base o giù di lì
 

Francesco temp

Biker novus
23/3/20
25
5
0
62
Palermo
Visita sito
Bike
da
Si è quella. In effetti facevo anche io lo stesso ragionamento. Però io ultimamente faccio solo stradella forestali e asfalto. Forse il fatto che le geometrie siano un po' vecchio stile non dovrebbe importare più di tanto.
 
Reactions: 5cento27 and picca

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.506
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Si è quella. In effetti facevo anche io lo stesso ragionamento. Però io ultimamente faccio solo stradella forestali e asfalto. Forse il fatto che le geometrie siano un po' vecchio stile non dovrebbe importare più di tanto.
Allora vai...a quel prezzo non trovi di meglio (preparati che tra un po' arriva quello a consigliarti la gravel)
 
Reactions: Fast34

Francesco temp

Biker novus
23/3/20
25
5
0
62
Palermo
Visita sito
Bike
da
No scusa non è quella è come questa quindi montata anche meglio
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.506
0
Visita sito
Bike
Frontino basco

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo