Mega

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AMBARABUGA

Biker serius
23/5/07
222
0
0
Lugano
Visita sito
beh sicuramente la qualità dei formula si è alzata da quelli in precedenza ma in sostanza, i K24 sono gli attuali MEGA e i K18 sono gli attuali THE ONE
:nunsacci:
scusa non per essere pignolo ma al massimo sarebbe il contrario cioe MEGA=K18 e THE ONE=k24, anche se non credo sia cosi poiche questi due nuovi freni sono modelli fatti esplicitamente per fr e dh mentre i "vecchi" freni non avevano precise applicazioni
 

Dado RM

Biker tremendus
:nunsacci:
scusa non per essere pignolo ma al massimo sarebbe il contrario cioe MEGA=K18 e THE ONE=k24, anche se non credo sia cosi poiche questi due nuovi freni sono modelli fatti esplicitamente per fr e dh mentre i "vecchi" freni non avevano precise applicazioni

sisi ho confuso a scrivere scusami, invece ti sbagli in quanto non sono solo per FR ma sono dei buonissimi freni anche per la DH ;-)

il mio sivende sulla sua foes ha montato i the one, e lui va molto grosso e molto veloce, e fin ora non ha mai avuto problemi ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo