• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mediofondo in alta val Nestore!


Ciao, mi sembra un bel percorso e vorrei partecipare (anche perchè sono di origine umbre, quindi tali iniziative vanno onorate!!).
Mi dai maggiori dettagli logistici (tempi e costi iscrizione, pacco gara, passate edizioni ecc.).
Ciao Mario
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
Ciao, mi sembra un bel percorso e vorrei partecipare (anche perchè sono di origine umbre, quindi tali iniziative vanno onorate!!).
Mi dai maggiori dettagli logistici (tempi e costi iscrizione, pacco gara, passate edizioni ecc.).
Ciao Mario
Anvedi Mario !?!?!
Il refrattario alle gare finalmente si getta nella mischiaaaaaa !!!!!
 

enzima

Biker novus
30/5/06
11
0
0
perugia
Visita sito
Dal sito www.dragonbike.altervista.org puoi già avere molte informazioni.
L'iscrizione è di 12€ e comprende: Pacco gara (il contenuto è ancora da definire con i vari sponsor), assicurazione, servizio docce, servizio pulizia bici, ristori lungo il tracciato, pasta party finale, premi per i migliori 5 di ogni categoria (trofei e leccornie della NOSTRA terra).
Verranno sorteggiati altri numerosi premi anche per chi intende vivere la manifestazione con spirito escursionistico.
Da Roma puoi raggiungere Tavernelle dalla A1 uscita Fabro.
Le iscrizioni verranno effettuate la mattina stessa.
Nel corso della manifestazione il CSI organizza gratuitamente una gimkana per bambini presso l'area di partenza.
Il percorso è veramente bello, immerso nel verde con scorci sul Lago Trasimeno veramente suggestivi.
Per qualunque altra informazione non risparmiate domande.
 

enzima

Biker novus
30/5/06
11
0
0
perugia
Visita sito
OK.... da promotore della manifestazione prometto... un milione di posti di lav.... scusate... pacco gara modello sbornia e crepapansa a tutti i partecipanti provenienti da questo forum.
Basterà mostrare al momento del ritiro pacco la stampa di questa pagina.
 

Lo vedi Giamky che significa avere un cuore umbro?????:-P
Bene Enzima, diffonderò la notizia dell'evento anche a Todi per trascinarvi anche i miei amici bikers compaesani!
Ciao, Mario.
 

l'etrusco

Biker grossissimus

cavolo dovrebbe esere proprio bello !!!
secondo me per il prox anno ci dobbiamo sentire prima perchè la prima di luglio combina sempre con la finale del trofeo tre regioni sull' Amiata e molti si và lassù....questo è un peccato e siccome con la buona volontà tutto si aggiusta ti chiedo di intercedere con chi organizza in modo di sfalsare le date e dare la possibilità a più bikers possibili di sgreppare da quellle parti.
 

enzima

Biker novus
30/5/06
11
0
0
perugia
Visita sito
Hai perfettamente ragione ma per motivi logistici quest'anno non avevavo scelta, o il 2 Luglio o ciccia... il prossimo anno vedrai che non ci saranno "sovrapposizioni". Nonostante questo abbiamo ricevuto già l'OK di numerose società del Perugino e non solo. Ci vediamo (per dire) alla GF degli etruschi!
 
Caro Enzima, purtroppo io devo dare forfait.. una rinofaringite mi perseguita da diversi giorni.
però il mio appello a Todi so che ha avuto successo 3 o 4 bikers competitivi della zona vengono sicuramente.
Alla prossima e in bocca al lupo per la riuscita dell'organizzazione!!
Ciao
Mario


P.S. Ti vengo comunque a trovare...un piatto di pici (o come altro li chiami: strozzapreti o stringozzi o gnocchettiallacodadesorca ecc.) me lo devi sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo