Mediofondo del Chiascio - Pianello (PG) 21/08/2011

elricio26

Biker serius
2/1/09
228
0
0
Roma
Visita sito
non sò se lei (Land) è uno degli organizzatori ma la gara è veramente stupenda, forse la + bella di tutta l'umbria; organizzazione impeccabile e percorso mozzafiato.
forse è mancato soltanto un pò di buonsenso in griglia ma vabbè è comprensibile

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
non sò se lei (Land) è uno degli organizzatori ma la gara è veramente stupenda, forse la + bella di tutta l'umbria; organizzazione impeccabile e percorso mozzafiato.
forse è mancato soltanto un pò di buonsenso in griglia ma vabbè è comprensibile
No non sono un organizzatore, ero anche io in griglia ieri.
Sono d'accordo tutto bello: percorso, organizzazione e "sorprese".
Personalmente ho fatto anche una bella gara e sono soddisfatto, l'obiettivo era di arrivare nei 10 di categoria e ci son riuscito: 7° M4.

elricio26

Biker serius
2/1/09
228
0
0
Roma
Visita sito
la mia gara invece non è stata un granchè... in salita ero nei primi 5 assoluti, poi nei 10,e poi ho incastrato la catena per finire 46°assoluto e 2°di categoria... decisamente deludente...

x Nikere: sei partito con una delle gare meglio organizzate, purtroppo non saranno tutte cosi ben curate...

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Eccomi in azione...ma certe emozioni poi si pagano! :smile:
Pianello_guado.jpg

Nikere

Biker serius
la mia gara invece non è stata un granchè... in salita ero nei primi 5 assoluti, poi nei 10,e poi ho incastrato la catena per finire 46°assoluto e 2°di categoria... decisamente deludente...

x Nikere: sei partito con una delle gare meglio organizzate, purtroppo non saranno tutte cosi ben curate...

andrà meglio la prossima.......:il-saggi::il-saggi:
anche a me non è andata poi cosi bene sono caduto,ho forato 2 volte......e non so nemmeno come è andata a finire(1:48 mi dava cardio mentre il giudice 2:03)......ma non mi interessa....... .
Ho fatto qualche gara su strada quest'anno e devo dire che anche li la stessa cosa.......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo