• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


medio/medio soglia

john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.740
141
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
Ok grazie se o capito bene nel medio faccio ossigeno e medio soglia resistenza
mi spiego:nel medio sei in pieno regime aerobico e consumi ossigeno,come nel ritmo lento e,nel ritmo veloce e alla soglia,quindi ,se x esempio hai la soglia a 160 bpm,consumi ossigeno da 50 a 160 bpm.la resistenza la fai a qualsiasi valore di fc:al ritmo lento fai resistenza di base,al medio fai resistenza al ritmo di base in salita o in gara,al veloce soglia fai resistenza ai ritmi da gara e al massimo consumo di ossigeno,oltre la soglia fai la resistenza al lavoro lattacido.quindi,secondo il mio punto di vista,fino a che non frequenterai un preparatore,che non ti deve x forza fare tabelle allenanti,ma ti puo' anche solo spiegare come si attua una forma di allenamento,relativa agli obbiettivi cercati,leggerai un po' di cose qua' e la senza saperle capire ed interpretare,continuando a non capire assolutamente nulla.le tue ripetute ddomande ne sono la prova.senza offesa,sia chiaro.ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo