io l'ho fatta l'anno scorso, e sinceramente tra stradoni, imbrecciate, cementate e annessi e connessi, era una gara da fare assolutamente con una bici da ciclocross, oppure con una front con forcella rigida e v-brake....
non so se quest'anno è stata resa piu tecnica, come spero...
Grazie Brizio ma cercavo info più specifiche che non ci sono nel sito. Ad esempio come mi ha scritto Jack la tipologia di fondo (vengo con la full o meglio la front?) la lunghezza e durezza delle salite etc....
io l'ho fatta l'anno scorso, e sinceramente tra stradoni, imbrecciate, cementate e annessi e connessi, era una gara da fare assolutamente con una bici da ciclocross, oppure con una front con forcella rigida e v-brake....
non so se quest'anno è stata resa piu tecnica, come spero...
Come si fa a chiedere 15 euro per fare nemmeno 25 km e senza docce alla fine. Non mi vedrete mai più. Come si fa a pretendere che il movimento cresca se si prendono in giro le persone in questo modo? Ho capito che le condizioni climatiche hanno costretto gli organizzatori a tagliare il percorso....ma si poteva cercare di far qualcosa per rimediare al dopo gara....era tanto difficile organizzare un servizio docce per poco più di 100 persone? Trovo l'atteggiamento dell'organizzazione a dir poco, poco rispettoso dei bikers che si sono fatti col freddo più di 100 km per salire a Giuncano. Peccato perché la location era ottima ed il percorso non era male....
sulle classifiche altro velo pietoso...hanno preso i tempi solo sul primo giro...risultato gente arrivata molto dopo che in classifica risulta arrivata prima....gara fatta solo per fare cassa a totale spregio dei partecipanti.....