• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mediamente quanti Km macinate al giorno?

sworks

Biker serius
19/7/07
283
0
0
provincia Torino
Visita sito
ciao io esco indicativamente

il lunedì e venerdì facendo prevalentemente bici da corsa
ogni uscita sono intorno dai 50 ai 70 km dipende se ho almeno un paio d'ore di luce.

il mercoledì uscitina in MTB su sterrato subito dopo casa mia. indicativamente 25 / 35 km

il sabato o domenica uscitona MTB dai 65 / 70 km in su (in media 4 / 6 ore di sella e indicativamente dai 1000 mt di dislivello in su)

adesso dimmi tu se batti la fiacca o sono io a batterla !!!!!

ciao
 

Ian Curtis

Biker popularis

Ehmm... compro una vocale...
 

sworks

Biker serius
19/7/07
283
0
0
provincia Torino
Visita sito
diciamo che è un'ordine di grandezza variabile... indicativamente se tutto va bene ossia:

non piove a dirotto
non tira un vento pazzesco
la moglie mi lascia libero
e io sono in forma

una media di 180 / 200 km alla settimana li faccio

bye
 

newfoundlandbis

Biker novus
9/7/07
39
0
0
MILANO
Visita sito
io vorrei farne almeno 300 a settimana suddivisi in 3 uscite...e invece purtroppo con il lavoro, con la donna che ogni volta brontola, etc etc etc resto con un uscita di 100km mediamente!!!
 

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
durante la settimana, uscite in solitario (con i-pod) per scioglermi un pò da 35 max 40 km....
il week-end quel pazzo del mio amico trova sempre percorsi da minimo un centinaio di km...alle ultime salite uso + fiato per mandarlo a quel paese che per pedalare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(e poi l'altro giorno ci siamo pure persi in un bosco!!! fortuna che avevamo approvvigionamenti di cibo)

 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
25/30 km in pianura sterrato (argini del reno) il martedì e il giovedì
50/60 km su asfalto il sabato mattina (con salita di 10 km), quando il venerdì sera non torno a casa mostrificato.
Domenica giro in montagna molto variabile, dai 30 agli 80 km (quando sono 30 sono molto duri però...)
 

DoDo70

Biker novus
12/8/07
16
0
0
Mezzolombardo
Visita sito
Quando lavoro purtroppo durante la settimana mi manca il tempo mentre mi rifaccio al sabato e domenica con circa 150-180 km nelle due uscite con percorsi misti e molta salita come piace a me
 

Bibo85

Biker ciceronis
Mediamente facciamo 50-60 Km ad uscita con 900-1000m di dislivello, e generalmente ne facciamo due o tre a settimana, poi ogni tanto, nei mesi estivi, facciamo la giornaliera, anche in giro per l'italia, e lì sia il km che il dislivello variano tantissimo... il km supera quasi sempre i 70, ed il dislivello supera sempre i 1100m...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo