meccanico serio e competente

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

memento

Biker popularis
11/5/09
91
0
0
Aprilia
Visita sito
Ciao ragazzi, mi consigliate un meccanico serio e che non mi rubi i soldi zona roma sud, devo cambiare le scarpette alla bike, ho già la ruote nuove a disposizione, il lavoro sarebbe: passaggio pacco pignoni, passaggio dischi, centratura pinze e montaggio copertoni tubeless con lattice. Mi date un consiglio, io sto in zona appio tuscolana. GRAZIE!
 
M

mares

Ospite
vale la pena fare 20 minuti in più e andare da marco (Maxdrome sul forum);
onesto, prezzi bassi e chiacchierata garantita con lui o con i tanti forumendoli frequentatori del suo negozio.
Inoltre lavora su tutte le bici, non snobba quelle da XC come altri negozi.

i riferimenti qui:
http://www.trailbikeshop.com/

o-o
 

Tuot

Biker cesareus
vale la pena fare 20 minuti in più e andare da marco (Maxdrome sul forum);
onesto, prezzi bassi e chiacchierata garantita con lui o con i tanti forumendoli frequentatori del suo negozio.
Inoltre lavora su tutte le bici, non snobba quelle da XC come altri negozi.

i riferimenti qui:
http://www.trailbikeshop.com/

o-o

Condivido l'opinione di mares.
Maxdrome è meccanico attento e scrupoloso, oltre che ottimo compagno di viaggio.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ciao ragazzi, mi consigliate un meccanico serio e che non mi rubi i soldi zona roma sud, devo cambiare le scarpette alla bike, ho già la ruote nuove a disposizione, il lavoro sarebbe: passaggio pacco pignoni, passaggio dischi, centratura pinze e montaggio copertoni tubeless con lattice. Mi date un consiglio, io sto in zona appio tuscolana. GRAZIE!

Io consiglierei la bottega del ciclo ad Ostia.
Il mitico Franco si prenderà cura della tua bici a prezzi onesti: è un meccanico vecchio stile, preciso, un vero dottore della bici e non un semplice venditore!!!!
 

Goganga

Biker serius
12/10/05
162
0
0
Roma
Visita sito
Quoto anch'io Marco maxdrome, competente, appassionato e non ti riserva sgradite sorprese al momento di pagare: è un po' fuori zona ma ti sconsiglio di frequentare la zona Capannelle :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo