Ciao a tutti avrei bisogno di un bravo ed onesto meccanico a Roma
Qualcuno ne conosce e esperienze
Grazie a chi mi rispondera'
Impara ad arrangiarti da solo........le guide e gli e-commerce su internet non mancano e comunque puoi sempre chiedere consigli sul forum.......al limite fatti aiutare da un biker con maggiore esperienza pratica.avrei bisogno di un bravo ed onesto meccanico a Roma
Impara ad arrangiarti da solo........le guide e gli e-commerce su internet non mancano e comunque puoi sempre chiedere consigli sul forum.......al limite fatti aiutare da un biker con maggiore esperienza pratica.
Ciao a tutti avrei bisogno di un bravo ed onesto meccanico a Roma
Impara ad arrangiarti da solo.....//... e comunque puoi sempre chiedere consigli sul forum.......al limite fatti aiutare da un biker con maggiore esperienza pratica.
Talenti- Bufalotta
Ha aperto da poco BikeLab in viale Adriatico 54, mai provato
Cicli castellaccio vigne nuove, anche quello mai provato
Ha aperto da poco BikeLab in viale Adriatico 54, mai provato
Cicli castellaccio vigne nuove, anche quello mai provato
Allora scusa per il ritardo della risp...Bike lab non ancora provato...Tu lo conosci? hai fatto inteventi da loro?
Cicli Castellaccio visitato circa una anno fa, ma non si e' dimostrato
almeno nei miei confronti professionale uno dei proprietari... quando cercavo la mia nuova mtb...poche info e la solita fretta a liquidare chi magari secondo loro a prima vista non sarebbe un potenziale cliente...(non voglio entrare in polemica) sicuramente parere personale...scartato quindi..
Segnalo per tutti l'apertura della nuova "sede" dell' officina gazebike, a Roma in via Cincinnato 3, a 50 metri dalla fermata metro porta furba. Ambiente super amichevole e prezzi onestissimi. Il meccanico Marcello è un grande.
[url]http://www.tripadvisor.com/Attraction_Review-g187791-d4888648-Reviews-Gazebike-Rome_Lazio.html[/URL]
[url]Www.gazebike.com[/URL]