meccanici fai da te...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
dopo averlo usato un po' sei soddisfatto?
te lo chiedo xchè la maggior parte di quelli che ho visto sembrano un po' dei giocattoli
quanto costa + o -?
ciao e grazie

credo di averlo pagato 50 mila lire (non c'era ancora l'euro!) più che soddisfatto anche se la testa potrebbe essere migliore magari con la molla ma se la trovo la sostituirò.
 

mactom

Biker popularis
26/10/06
48
0
0
Roma
Visita sito
Cavalletto Decathlon.

Va più o meno bene e soprattutto me lo porto dietro, quando mi muovo per lunghi periodi.

Complimenti a FantasyWEB, penso che spolvero la saldatrice e me lo faccio anchio!

Ciao
 

paulsmart

Biker serius
4/1/06
130
0
0
roma
Visita sito
autocostruito, spudoratamente copiato da modelli motociclistici. se sai saldare costa zero, il ferro lo rimedi da un fabbro cercando nei pezzi di scarto, se è onesto te li regala.
 

Allegati

  • CAVALL~1.JPG
    CAVALL~1.JPG
    44,1 KB · Visite: 39
  • CAVALL~4.JPG
    CAVALL~4.JPG
    39 KB · Visite: 30

ragia63

Biker cesareus
11/10/05
1.697
22
0
61
Legnano
xoomer.alice.it
ma se devi stringere qualcosa o svitare la bici sta ferma?
ho la fortuna di avere un angolo disponibile, quindi sono + orientato a qualcosa da fissare al muro
ciao

Si la bici stà ferma, ci si lavora abbastanza bene, anche se sicuramente c'è di meglio. Personalmente ho smontato e rimontato il carro porteriore, per cambiare i cuscinetti, senza problemi.
 

Classifica mensile dislivello positivo