meccanici fai da te...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
io uso un cavalletto comprato su ebay dalla germania, mi è costato una quarantina di euro comprese le spese non è malaccio e poi un cavalletto in stile motociclistico che si attacca alla ruota posteriore ma quello + tenerla ferma che per far manutenzione....:-?
 

Allegati

  • cavalletto.jpeg
    cavalletto.jpeg
    3 KB · Visite: 115

franzpaolo

Biker superis
26/10/06
324
0
0
Udine
Visita sito
...anche secondo me il supporto deve essere di buona qualità....

...io ho acquistato alcuni mesi fa questo articolo della Bicisupport

82.gif


stabilissimo (puoi montarci su una bici da 20 kg e lui resta piantato a terra senza oscillazioni) e con un morsetto di ottima qualità con cuscinetti interni e con la possibilità di ruotare la bici a 360°.

Personalmente l'ho scelto perchè è adatto a tutti i tipi di bici (ho una forcella Lefty....non smonto la ruota anteriore frequentemente), puoi regolare a che altezza vuoi la bici da terra, ma la cosa più importante è la sua stabilità, rispetto ai prodotti da supermercato che usavo prima.

....pagato € 99.
 

Classifica mensile dislivello positivo