Meccanici a Varese per Canyon o Radon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boiltheocean

Biker novus
23/8/20
12
2
0
46
Varese
Visita sito
Bike
Grand Canyon
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una bici di marca Canyon o Radon.
Mi preoccupa la manutenzione e l'assistenza e l'ideale sarebbe avere il riferimento di un bravo meccanico generico che opera a Varese e provincia. Avete qualche suggerimento?
(Anche se caro, l'importante è che sia valido, un meccanico di fiducia)
Grazie
 

Scorpio66

Biker popularis
18/11/17
92
30
0
57
Varese
Visita sito
Bike
Scott Genius RC20
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una bici di marca Canyon o Radon.
Mi preoccupa la manutenzione e l'assistenza e l'ideale sarebbe avere il riferimento di un bravo meccanico generico che opera a Varese e provincia. Avete qualche suggerimento?
(Anche se caro, l'importante è che sia valido, un meccanico di fiducia)
Grazie
Vai da Max su viale Belforte, non è legato a nessun marchio e quindi ripara e fa manutenzione a qualsiasi bici.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Non posso aiutarti consigliandoti qualcuno, ma vedo che qualche risposta l'hai già avuta.
Posso solo dirti di non farti scoraggiare dall'acquisto on-line per questo motivo, alla fine sei libero di scegliere chi vuoi invece che essere legato al negozio dove l'hai comprata e poi magari scoprire che fanno una pessima assistenza ed essere punto e a capo.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
I ragazzi di The Gravity Hub in via Legnani (di fronte ai vigili del fuoco, traversa di viale aguggiari) non si sono mai fatti problemi a fare assistenza su qualsiasi marchio di bici, anche se hanno i loro marchi in vendita. @wappo e il suo socio sono ragazzi in gamba, seri e simpatici!
 
  • Mi piace
Reactions: wappo and yura

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
I ragazzi di The Gravity Hub in via Legnani (di fronte ai vigili del fuoco, traversa di viale aguggiari) non si sono mai fatti problemi a fare assistenza su qualsiasi marchio di bici, anche se hanno i loro marchi in vendita. @wappo e il suo socio sono ragazzi in gamba, seri e simpatici!
Non posso far altro che confermare, anch’io ti consiglio loro.
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock

Classifica mensile dislivello positivo