Me la sono vista brutta

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ebbene ragazzi..oggi ho fatto una cavolata immane..ero partito per un giro tranquillo a quota 1800,poi non ho resistito e mi sono lanciato in un sentiero..a causa di una distrazione sono caduto e sono rotolato giù per una decina di metri picchiando la testa..grazie a Dio,me la sono cavata con uno spavento e un po' di graffi (il casco è bello segnato..segno ce ha fatto il suo dovere)..dopo essermi ripreso un po' sono tornato indietro verso la macchina (circa un'ora e mezza di strada) senza lamentare particolari problemi..nel mettermi a guidare però ha iniziato a venirmi il vomito,girarmi la testa e far male il collo..ora sono a casa da un'ora circa,mi è passato il vomito ma non il mal di collo e i giramenti di testa..inoltre mi fischiano parecchio le orecchie..secondo voi è meglio andare all'ospedale (cosa che odio e mi terrorizza) o basta un po' di calma e riposo?..grazie a tutti
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
secondo voi è meglio andare all'ospedale (cosa che odio e mi terrorizza) o basta un po' di calma e riposo?..grazie a tutti

vuoi scherzare?
vai immediatamente al pronto soccorso, non ci dormire sopra...sicuramente non hai nulla, ma non esiste al mondo che fai scommesse su una cosa del genere.

non fare cazzate, vai!
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Sinceramente ho la fobia degli aghi!!..l'ospedale per me è sinonimo di sofferenza e terrore..scappo anche davanti agli aghi per cucire e ai tatuatori!!..cmq sta diventando abbastanza pesante..le orecchie si sono liberate,ma la testa gira e me la sento pesante..forse sarà meglio farsi coraggio e andare davvero..grazie dei consigli..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Sinceramente ho la fobia degli aghi!!..l'ospedale per me è sinonimo di sofferenza e terrore..scappo anche davanti agli aghi per cucire e ai tatuatori!!..cmq sta diventando abbastanza pesante..le orecchie si sono liberate,ma la testa gira e me la sento pesante..forse sarà meglio farsi coraggio e andare davvero..grazie dei consigli..

bravo!
facci sapere.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Sinceramente ho la fobia degli aghi!!..l'ospedale per me è sinonimo di sofferenza e terrore..scappo anche davanti agli aghi per cucire e ai tatuatori!!..cmq sta diventando abbastanza pesante..le orecchie si sono liberate,ma la testa gira e me la sento pesante..forse sarà meglio farsi coraggio e andare davvero..grazie dei consigli..

vai subito all'ospedale e spiegagli il tutto!! non ti far mettere il bollino bianco...sei da rosso!!!!!

buona fortuna!!:celopiùg:
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
NON SCHERZARE!!!
Assolutamente al pronto soccorso! Hai aspettato fin troppo... già la nausea e i giramenti di testa non è poco, ma il vomito!!!
PIESSE: se hai modo, fatti accompagnare da qualcuno...

... e ovviamente aggiornaci!
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
ritornato..innanzitutto vi ringrazio per la solidarietà e i consigli..GRAZIE!!!

ora veniamo a me..trauma cranico e varie contratture al collo e qualche graffio..ma contando il volo e la botta che ho nel casco,me la sono cavata bene..al pronto soccorso mi hanno solo provato la pressione e fatto qualche lastra..niente di più..ho ora 48 ore di riposo totale,niente alcolici,cibo moderato (io che mangio come un leone!!!) e due compresse al giorno di muscoril o cose simili..

questa cazzata di uscire da solo in un sentiero sconosciuto e assolutamente non programmato mi stava costando caro!!!..ringrazio chi da lassù mi ha dato una mano..perchè davvero rotolare giù per 10 metri abbondanti in uno strapiombo di rocce e riuscire ad aggrapparsi a una piantina,non è roba casuale..e io non sono un bigotto ultracredente!!!
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
grazie ancora!!!

adesso devo capire che danni ha riportato la bici..mi sembra che la forcella abbia parecchio gioco "avanti-indietro"..e mi girta aver rotto il retro dell'iphone!!!..e l'antiventi..e il camelback!!!..:smile:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
ritornato..innanzitutto vi ringrazio per la solidarietà e i consigli..GRAZIE!!!

ora veniamo a me..trauma cranico e varie contratture al collo e qualche graffio..ma contando il volo e la botta che ho nel casco,me la sono cavata bene..al pronto soccorso mi hanno solo provato la pressione e fatto qualche lastra..niente di più..ho ora 48 ore di riposo totale,niente alcolici,cibo moderato (io che mangio come un leone!!!) e due compresse al giorno di muscoril o cose simili..

questa cazzata di uscire da solo in un sentiero sconosciuto e assolutamente non programmato mi stava costando caro!!!..ringrazio chi da lassù mi ha dato una mano..perchè davvero rotolare giù per 10 metri abbondanti in uno strapiombo di rocce e riuscire ad aggrapparsi a una piantina,non è roba casuale..e io non sono un bigotto ultracredente!!!

per fortuna tutto ok:celopiùg:
da solo ti consiglio di percorrere tratti abbastanza affollati da altri biker's, che conosci bene e che non siano pericolosi........
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ebbene ragazzi..oggi ho fatto una cavolata immane..ero partito per un giro tranquillo a quota 1800,poi non ho resistito e mi sono lanciato in un sentiero..a causa di una distrazione sono caduto e sono rotolato giù per una decina di metri picchiando la testa..grazie a Dio,me la sono cavata con uno spavento e un po' di graffi (il casco è bello segnato..segno ce ha fatto il suo dovere)..dopo essermi ripreso un po' sono tornato indietro verso la macchina (circa un'ora e mezza di strada) senza lamentare particolari problemi..nel mettermi a guidare però ha iniziato a venirmi il vomito,girarmi la testa e far male il collo..ora sono a casa da un'ora circa,mi è passato il vomito ma non il mal di collo e i giramenti di testa..inoltre mi fischiano parecchio le orecchie..secondo voi è meglio andare all'ospedale (cosa che odio e mi terrorizza) o basta un po' di calma e riposo?..grazie a tutti

Ciao, per esperienza mia di volontario come autista di ambulanza ti consiglio di andare all' ospedale, non perdere altro tempo!!:il-saggi:
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Non si scherza mai con queste cose...non sarà certamente il tuo caso ma spesso a seguito di una botta forte alla testa si puo' creare un ematoma che inzia a dare sintomi solo molte ore dopo, a volte giorni.... Quindi va sempre fatto un controllo medico...
 

angy94

Biker urlandum
Menomale che è tutto a posto!
Spesso si crede che sia tutto ok mentre in realtà non lo è! Io lo so moolto bene.... speravo di stare bene dopo essermi schiantato di pancia contro un albero. Arrivato a casa avevo nausea fortissima che poi è passata. Arrivato all'ospedale subito in codice rosso... Milza rotta e emorragia che continuava da 10 ore.
Mai trascurare traumi di questo tipo!
Auguri!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo