Me la sono ordinata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Mmmmm personalmente non credo sia un gran freno il disco anteriore meccanico.....!! Sicuramente un'ottima bici per iniziare anche se con un piccolo sovrapprezzo sarei saltato alla 221 Pr....

Have a nice RIDE
 

FantasyWEB

Biker tremendus
Quando l'avrò tra le mani proverò il disco, sull'altra bici hò montato due Grimeca meccanici (sistema 16) e funzionano bene è per questo che l'ho presa, se poi non mi ci trovo lo cambierò.
Se non mi sbaglio nel Trial i freni sono meglio se bloccano, in questo caso i dischi meccanici bloccano facilmente almeno i Grimeca che hò io.

ciao
 
guarda il mio amico lex ha sulla leecougan un disco idraulico della shimano e nn fa una sega, mentre sulla monty 221ti credo sia un marta o luisa della magura e fa veramente paura!!!!!!

io ho v-brake idraulici e diciamo si comportano discretamente, ma sono pads base e il cerchio è senza catrame o fresatura quindi può sicuramente aumentare il grip!!!!

I FRENI SONO TUTTO NELLA BICI DA TRIAL!!!!!!!!! correggetemi se sbaglio!
quindi se hai dei soldi da spendere sai cosa comprare!!!!
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Sicuramente sull'anteriore il disco è mille volte meglio rispetto all'idraulico e ai v-brakes......!! Il vantaggio più importante è la modulabilità che è difficile avere con gli idraulici !!! Poi come tutto è questione di abitudine e preferenza..........
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
-----... io oggi ho piantato una balta gigantesca facendo un passaggio della madonna, è ceduto il legno sotto e ho spaccato l'impianto davanti (hs33 idraulico a tappino) mercoledi devo andare a reggio e mi faccio cambiare giu tutto cristo -------...:rock-it:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo