Riporto la notizia apparsa l'8 novembre su solobike.it.
Sarà presentato sabato 15 novembre, a Torino, ai Docks Dora, in Via Valprato 68 allo Shocklub, alle 22:00, in occasione del party SundayPro.
Nel video sono riuniti i migliori rider italiani, nel comitato 011, la crew di origine torinese che porta avanti la new school in mtb. Ambro, Ciccio, Gonzo e Pie per il dirt, Deju, Ale Grattoni, Trovex ed Andrea All/h per il freeride. Ovviamente non mancherà la presenza deliziosa di bellissime ragazze: la stilista del SundayPro, Valentina, e Serena, della crew dei Broken Bones.
Il video è articolato per capitoli, accompagnato da musica "d'azione". Due sono i capitoli sul dirt, uno girato nel secret spot del jurassico ed uno a Pragelato. Per il freeride invece un capitolo di discese estreme girato in Francia, sul Monte Somellier, sul Monte del Bet ed uno girato a Salice d'Ulzio, negli splendidi boschi di alta montagna. Infine un capitolo estremo, per gli amanti delle imprese più hard core, con discese impossibili e drop fino a 6 metri!. Il collante fra i vari capitoli ha per protagoniste due splendide ragazze ed alcune divertenti scene che svelano gli aneddoti da dietro le quinte.
Prodotto dalla Free Alien Production, leader per i filmati di sport estremi in Italia, sarà successivamente disponibile per il pubblico.
L'invito è per tuttti!!! :-x