MDE presenta nuovo video "Rising Down"

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wiksy

Biker serius
Riporto la notizia apparsa l'8 novembre su solobike.it.

Sarà presentato sabato 15 novembre, a Torino, ai Docks Dora, in Via Valprato 68 allo Shocklub, alle 22:00, in occasione del party SundayPro.
Nel video sono riuniti i migliori rider italiani, nel comitato 011, la crew di origine torinese che porta avanti la new school in mtb. Ambro, Ciccio, Gonzo e Pie per il dirt, Deju, Ale Grattoni, Trovex ed Andrea All/h per il freeride. Ovviamente non mancherà la presenza deliziosa di bellissime ragazze: la stilista del SundayPro, Valentina, e Serena, della crew dei Broken Bones.
Il video è articolato per capitoli, accompagnato da musica "d'azione". Due sono i capitoli sul dirt, uno girato nel secret spot del jurassico ed uno a Pragelato. Per il freeride invece un capitolo di discese estreme girato in Francia, sul Monte Somellier, sul Monte del Bet ed uno girato a Salice d'Ulzio, negli splendidi boschi di alta montagna. Infine un capitolo estremo, per gli amanti delle imprese più hard core, con discese impossibili e drop fino a 6 metri!. Il collante fra i vari capitoli ha per protagoniste due splendide ragazze ed alcune divertenti scene che svelano gli aneddoti da dietro le quinte.
Prodotto dalla Free Alien Production, leader per i filmati di sport estremi in Italia, sarà successivamente disponibile per il pubblico.

L'invito è per tuttti!!! :-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo