MDE Damper I-Link topic ufficiale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
Postala anche qui con gli aggiornamenti, sono curioso di vederla!

pronti, fresca di giro:

www005.jpg

www012.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81

meki

Biker ultra
16/6/08
679
1
0
torino
Visita sito
ricordarsi sempre, come ovvio, del + grande vantaggio. l'I-LINK!!!!
l'altro telaio era un semplice (seppur ottimo e funzionale) monocross
Tra l'altro, sul sito mde nel freemarket è apparso da poco un'annuncio per telai damper nuovi in "svendita"
assolutamente nuovi e con garanzia fede!:spetteguless:
avercene.. per prenderlo
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
yes raw
36 float R pocaspesatantaresa
nevegal: quello passa il convento e non ci formalizziamo ;) comunque a spalla rinforzata non saprei che altro montare...
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
yes raw
36 float R pocaspesatantaresa
senza neanche il lock-out??

nevegal: quello passa il convento e non ci formalizziamo ;) comunque a spalla rinforzata non saprei che altro montare...

un paio di alternative maxxis..
- ardent 2.25.. io la uso latticizzata e mi ci trovo da dio (dietro.. davanti non l'ho provata)

- caro vecchio high-roller 2.35 mescola 60a
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
Dom, visto che sei qui, e visto che credo tu abbia i permessi per farlo, che ne dici di trasformare questa discussione in quella ufficiale per il Damper 2010 come dicevamo una pagina fa?
Grazie

Visto che l'avevo fatto io, ho editato il primo post e titolo..fatemi sapere se ok o no..
appena ho un attimo mi riprometto di editare il primo post mettendo un po' di info utili sulla biga..

PS: aiutatemi a vendere l'XC!!!:rosik::specc::smile:
 

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito
ricordarsi sempre, come ovvio, del + grande vantaggio. l'I-LINK!!!!
l'altro telaio era un semplice (seppur ottimo e funzionale) monocross

Sicuramente rispetto ad un monocross è migliore in fase di pedalata, specialmente senza propedal...ma alla fine rispetto ad un maestro, per esempio, l'I-LINK quanto è votato alla pedalata ed alla salita? E' molto valido anche in questo? Mi incuriosisce molto questo sistema ma putroppo non mi è mai capitato nemmeno di vederlo in azione...
 

meki

Biker ultra
16/6/08
679
1
0
torino
Visita sito
Sicuramente rispetto ad un monocross è migliore in fase di pedalata, specialmente senza propedal...ma alla fine rispetto ad un maestro, per esempio, l'I-LINK quanto è votato alla pedalata ed alla salita? E' molto valido anche in questo? Mi incuriosisce molto questo sistema ma putroppo non mi è mai capitato nemmeno di vederlo in azione...

scusa ma non era il contrario? ovvero che il vantaggio dell'ilink o cmq del maestro lo si avverte sopratutto in discesa?
 

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito
scusa ma non era il contrario? ovvero che il vantaggio dell'ilink o cmq del maestro lo si avverte sopratutto in discesa?

in linea di massima credo che l'I-LINK sia votatissimo alla discesa e mi domando infatti quanto sia valido in salita. Credo comunque che senza un valido ammortizzatore "intelligente" dotato di propedal, la maggior parte dei sistemi sia migliore in salita rispetto al monocross. Personalmente credo che il monocross sia ancora molto valido e divertente in discesa ma per salire ha bisogno di essere necessariamente accompagnato da un ammortizzatore che abbia un sistema che aiuti la pedalata.
Vorrei sapere qualche parere, commento o confronto (magari con il maestro che mi è sembrato molto valido per salire) riguardo l'I-LINK da chi lo usa...è valido in salita?
 

Classifica mensile dislivello positivo