Io la provai e cotanta prova fu dannosa per la mia carta di credito....mi arriverà la settimana prossima.
Bici molto ben bilanciata che accetta montaggi light (Fox32) e più aggressivi (Fox34) a seconda dell'uso che se ne vuole fare. Avendo già avuto modo di verificare le differenze sul formato 29" delle 32-34-36 la mia scelta cade sulla 34 anche se non so se ritirare dal mercatino la mia Foxestein da 36, quasi quasi....
La bici sale bene e non bobba assulutamente per via di un ottimo I-link e il ricorso al Propedal o CTD non è quasi necessario (tranne che, ovviamente, quando ci si alza in piedi sui pedali). la leggerezza della bici si fa apprezzare nei cambi di direzione e in una senzazione generale di maneggevolezza. Il MC è sufficientemente alto per non avere problemi di sync con la pedalata per evitare sassi e non contribuisce a alzare il baricentro in misura percepibile.
In discesa....lasciala andare e divertiti!
Un solo caveat: calza piccolo. Normalmente pedalo M (sono 1,80) per la Carve ho preso una L
A questo proposito se a qualcuno interessasse un telaio Gas29 Titanica tg. M lo vendo