MDE BIKES, topic ufficiale!!

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito

si va avanti in quest cammino lentolento

purtroppo la frattura presenta ritardi di calcificazione che erano stati previsti dall'ortopedico
venerdì ho fatto una tac e in settimana si deciderà se operare mettendo una placca ho proseguire così con la trazione
dovrò anche drenare un ematoma che è rimasto sul polpaccio

sarà un estate "particolare" ma il morale resta buono
l'importante è mettere a posto tutto e tornare in sella

grazie per il sostegno
davvero
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Dai forza e coraggio, la cosa importante è che se ne venga a capo e se riesci anche a tenerti su di morale vedrai che tutto ri risolverà positivamente.

Io nel 2013 mi sono rotto la caviglia ma dopo 3 mesi ero di nuovo in bici ho passato altri 4-5 mesi che avevo una paura fotonica ma poi è passata tornando come prima... spero ti possa erre d'aiuto:)

CIAO

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Reactions: McVit and mauron

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.761
1.008
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29

Dispiace leggere di tali problemi , purtroppo ci si fa male in un battito di ciglia ma ci vogliono settimante o mesi per recuperare . Io sono in ferie con famiglia e bici. In Liguria ci sono tracciati veramente tosti ma ricordando la caduta dello scorso anno con la schiena che mi ha fatto male X 3 mesi sto girando un po' più tranquillo , meglio metterci qualche secondo in più ma arrivare in fondo al tracciato sulla bici e non ruzzolando
 
Reactions: McVit and mauron

AndreazzA

Biker superis
13/9/14
317
3
0
Veneto - Padova
Visita sito

Un mega in bocca al lupo per un pronto recupero!
 
Reactions: mauron

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc

OT
In liguria dove?
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito

grande Mauron!...bisogna prenderla con filosofia e non abbattersi ( arrabbiarsi o sconfortarsi non servirebbe a nulla) per il momento dedicati ad altro e aspetta di aver recuperato in modo corretto.
in bocca al lupo!
 
Reactions: mauron

xlyrik

Biker serius
20/1/13
193
0
0
Visita sito
ciao a tutti,
ho pensato di scrivere qua anzichè nella sezione "altre parti" per avere qualche riscontro specifico da utilizzatori di MDE.

Dunque, sono un felice possessore di un Carve 7, ma -problema persistente- mi fa girare le scatole l'ammortizzatore posteriore: un Marzocchi Roco TST Air. Molto soddisfacente, quando funziona. Il problema è che in 2 anni l'ho già mandato in garanzia a Tenneco 2 volte. E adesso si ripresenta sempre lo stesso problema (tenuta della pressione nella camera principale).

A questo punto (ovvero quando è scaduta la garanzia) mi è venuto in mente di cambiarlo direttamente. Qualcuno ha esperienza di altri ammo oltre a quelli proposti dalla casa?

I candidati sono:
-Cane Creek DB inline
-Fox Float X
- RS Monarch rt3 plus Debonair

premetto che ne ho già avuti tanti, e che pretendo (vista la spesa) che un ammo faccia il suo dovere (con le relative manutenzioni) utilizzando la bici a 360°. Quindi dal bike park alle escursioni con salite di 3 -4 h (il Roco mi aveva attirato per il bloccaggio totale)
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
io andrei su monarch rc3 plus debonair
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo