e il carbonio della foto sopra?Fede sta lavorando sulla Slider Alu 650b plus e sulla Slider Steel 27.5"/27.5" plus/29".
in più come novità c'è anche una gravel in acciaio (Madre)...
e il carbonio della foto sopra?
@mauron come stai?
Dai forza e coraggio, la cosa importante è che se ne venga a capo e se riesci anche a tenerti su di morale vedrai che tutto ri risolverà positivamente.si va avanti in quest cammino lentolento
purtroppo la frattura presenta ritardi di calcificazione che erano stati previsti dall'ortopedico
venerdì ho fatto una tac e in settimana si deciderà se operare mettendo una placca ho proseguire così con la trazione
dovrò anche drenare un ematoma che è rimasto sul polpaccio
sarà un estate "particolare"ma il morale resta buono
l'importante è mettere a posto tutto e tornare in sella
grazie per il sostegno
davvero
si va avanti in quest cammino lentolento
purtroppo la frattura presenta ritardi di calcificazione che erano stati previsti dall'ortopedico
venerdì ho fatto una tac e in settimana si deciderà se operare mettendo una placca ho proseguire così con la trazione
grazie per il sostegno
davvero
grazie per il sostegno
davvero
Dispiace leggere di tali problemi , purtroppo ci si fa male in un battito di ciglia ma ci vogliono settimante o mesi per recuperare . Io sono in ferie con famiglia e bici. In Liguria ci sono tracciati veramente tosti ma ricordando la caduta dello scorso anno con la schiena che mi ha fatto male X 3 mesi sto girando un po' più tranquillo , meglio metterci qualche secondo in più ma arrivare in fondo al tracciato sulla bici e non ruzzolando
grazie per il sostegno
davvero
io andrei su monarch rc3 plus debonairciao a tutti,
ho pensato di scrivere qua anzichè nella sezione "altre parti" per avere qualche riscontro specifico da utilizzatori di MDE.
Dunque, sono un felice possessore di un Carve 7, ma -problema persistente- mi fa girare le scatole l'ammortizzatore posteriore: un Marzocchi Roco TST Air. Molto soddisfacente, quando funziona. Il problema è che in 2 anni l'ho già mandato in garanzia a Tenneco 2 volte. E adesso si ripresenta sempre lo stesso problema (tenuta della pressione nella camera principale).
A questo punto (ovvero quando è scaduta la garanzia) mi è venuto in mente di cambiarlo direttamente. Qualcuno ha esperienza di altri ammo oltre a quelli proposti dalla casa?
I candidati sono:
-Cane Creek DB inline
-Fox Float X
- RS Monarch rt3 plus Debonair
premetto che ne ho già avuti tanti, e che pretendo (vista la spesa) che un ammo faccia il suo dovere (con le relative manutenzioni) utilizzando la bici a 360°. Quindi dal bike park alle escursioni con salite di 3 -4 h (il Roco mi aveva attirato per il bloccaggio totale)
pienamente d accordo con l rc3 plus
se poi vuoi impazzire con le regolazione vai pure di ccdb cs (no in line) oppure bos kirck
come mai sconsigli l' inline?
se hai dato un occhiata al topic della specialized parecchi hanno avuto problemi con l'inline e quasi tutti lo hanno mandato in assistenza (come giusto che sia se la bike e in garanzia)anche qualcuno con cui esco io ha dovuto fare la stessa cosa
oddio, una spirale in cui non vorrei ricadere.. vado a leggermi il thread... Grazie!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?