[mde] 69

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Cmq avevo chiesto a Federico quando sarebbe entrata in produzione la Damper SX 650B e mi aveva risposto per inizio anno.........quindi da qualche parte immagino che producano..........
 
T

teoDH

Ospite
MDE esiste e continuerà ad esistere... Federico produce e continuerà a produrre bici, dove lo sapremo a breve...
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Vi dirò che, parlando con un suo rivenditore, dopo il passaggio a Sital e l'introduzione di "figure commerciali" aveva notato una notevole complicazione nei rapporti oltre che un aumento dei listini.....senza che poi il tutto fosse bilanciato da un miglioramento dei servizi.......anzi........
 

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.838
626
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
ho mandato una mail e mi hanno risposto che non fanno più queto servizio, rimane solo per i telai mde

Ciao, premetto che le bici della MDE sono fantastiche sia come prestazioni, qualità e guida.
La mia damper I-link è eccezionale come guida.... Ho avuto in casa tre telai della MDE e ne sono stracontento, l'ultimo preso a luglio 2011.

La verniciatura però non é mai stato uno dei suoi punti forti.... Non so se da allora sia migliorata...
 
T

teoDH

Ospite

Dal 2012 hanno cambiato sia il trattamento di preparazione dei telai, sia il verniciatore... l'anodizzazione la faceva sital già prima della fusione.
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche

confermo che la mia MDE 69 del 2010 non ha una gran vernice o meglio salta completamente (vernice e trasparente) in alcuni punti zona sterzo.
 
T

teoDH

Ospite
La foto è un filo piccola! Comunque, è la Marza 380??

La hai già provata??

Ho provato il prototipo sul summum che hanno usato per fare i vari test di sviluppo, ne sono rimasto incantato... questa a ruote ferme da le stesse sesazioni di corposità e scorrevolezza, ma devo ancora usarla... probabilmente sabato andrò a sanremo a fare due giri...
 
Bene, allora aspetto un tuo test del prodotto finale! :D

Penso sia utile qualche recensione in più di un prodotto nuovo (che, se tutto va come devo, mi troverò montato sulla prossima bici!), soprattutto se a riportare le proprie opinione è "uno normale"... Poi magari giri in WC, ti chiedo scusa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo