Mba

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.518
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
un po' di ritardo ad agosto ci può stare

queste le indicazioni date in occasione del numero dello scorso mese:

milas27, magickala, andrea541970 e chiunque altro non abbia ancora ricevuto la copia in abbonamento: mi scuso per qualsiasi inconveniente e chiedo per piacere di segnalare sempre al ns. velocissimo servizio [email protected] eventuali ritardi. Non usufruendo di corrieri espressi infatti (comunque non esenti da pecche occasionali), alcuni rarissimi (sono effettivamente tali nella globalità degli inoltri) e limitati ritardi ci potranno essere sempre, in particolar modo in concomitanza e/o prossimità con festività, ferie e quant'altro... e a fine Luglio c'è un po' di fuggi fuggi... Chi desiderasse abbattere a zero o quasi ogni possibile ritardo, comunque nell'ordine di qualche giorno max, può contestare con il proprio ufficio postale il non rispetto della precedenza del ns. inoltro a mezzo Postapress24ore... nel caso l'ufficio in questione non lo conoscesse (raro, ma è successo). Mi dispiace leggere ogni mese le segnalazioni di chi non sia stato servito per primissimo dalle poste, anche perché è una pubblicità non così positiva nei ns. confronti... che spediamo invece per primi e con la scontistica più elevata... ed è un peccato che chi non l'abbia mai approfondito possa trarne invece una sensazione diversa.

Ok ragazzi? Grazie. Ciao,
 

phenix

Biker superis
10/6/09
446
0
0
Firenze-Venezia
Visita sito
Ma infatti chiedevo in giro così da capire se magari è solo la mia zona in ritardo o se proprio a me non l'avevano consegnato..mi sa che aspetto fino a fine settimana..di solito a quest'ora ero già sul divano con metà rivista letta...saranno state le ferie dai..
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Ragazzi, ciao. Nel dubbio potete sempre fare una mail a [email protected], che non è detto che altrimenti ci accorgiamo altrettanto prontamente di eventuali topic nel forum a noi attinenti...
Comunque sia, vi rispondo subito: le spedizioni sono state effettuate ieri Martedì 24, con consegna dello stampatore al nodo postale di Bologna. Da oggi gli abbonati inizieranno quindi a ricevere il nr. di Settembre e per qualsiasi ulteriore info e/o segnalazione vi preghiamo di contattare sempre il recapito mail sopraindicatovi... anche perché l'Agosto "all'italiana" potrebbe richiedere un minimo di pazienza in più. In ogni caso, sempre da oggi potrete trovare già MBAction di Settembre presso quelli che sono i nostri rivenditori tra i negozi specializzati di biciclette (elenco alla fine di ognuno dei ns. numeri precedenti). E ancora oggi inizia pure la distribuzione alle Edicole... con un sistema che impiega 3/5 gg. a coprire l'intero territorio partendo da Milano. Oppure potete ordinarlo online sul ns. sito (www.mbaction.it).

Grazie del Vs. essere "smaniosi"... e direi che il nr. di Settembre sia peraltro al di sopra della media. Ciao,
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Ragazzi, ciao. Nel dubbio potete sempre fare una mail a [email protected], che non è detto che altrimenti ci accorgiamo altrettanto prontamente di eventuali topic nel forum a noi attinenti...
Comunque sia, vi rispondo subito: le spedizioni sono state effettuate ieri Martedì 24, con consegna dello stampatore al nodo postale di Bologna. Da oggi gli abbonati inizieranno quindi a ricevere il nr. di Settembre e per qualsiasi ulteriore info e/o segnalazione vi preghiamo di contattare sempre il recapito mail sopraindicatovi... anche perché l'Agosto "all'italiana" potrebbe richiedere un minimo di pazienza in più. In ogni caso, sempre da oggi potrete trovare già MBAction di Settembre presso quelli che sono i nostri rivenditori tra i negozi specializzati di biciclette (elenco alla fine di ognuno dei ns. numeri precedenti). E ancora oggi inizia pure la distribuzione alle Edicole... con un sistema che impiega 3/5 gg. a coprire l'intero territorio partendo da Milano. Oppure potete ordinarlo online sul ns. sito ([url]www.mbaction.it[/URL]).

Grazie del Vs. essere "smaniosi"... e direi che il nr. di Settembre sia peraltro al di sopra della media. Ciao,


:hail::hail:
 

phenix

Biker superis
10/6/09
446
0
0
Firenze-Venezia
Visita sito
Quindi stasera di corsa a casa con la speranza che sia già arrivato!!!!!:via!:
"sopra la media"?? UUAAAUUU la curiosità aumenta!!
Grazie mille MBAction, volevo esser sicuro prima di mandar mail ingiustificate,
Ciao ciao
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Nulla neanche oggi...spero solo non me l'abbiano fregato da dentro la buca delle lettere visto che non ci sta per intero...Vediamo domani.. son speranzoso

Tranquillo... almeno per ora ;) ...ma scusaci lo stesso. Sono infatti in ritardo anche gli abbonamenti che mandiamo ogni mese a noi e ad altri appositi riferimenti proprio per questo controllo... Nel primo pomeriggio abbiamo comunque controllato sia la consegna dello stampatore che l'inoltro delle poste, risultati regolari. Ci saranno pertanto i rallentamenti legati all'intasamento del già citato "Agosto all'italiana". Mi scuso con tutti, ma ad Agosto temo che sarà sempre così... Invito quindi a non allarmarsi ed a godersi il fatto che almeno spediamo sempre abbastanza in anticipo.

Grazie. Ciao,
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Ragazzi, abbiamo appena ricontrollato per vie ufficiali ed "ufficiose" ed a quanto pare siamo talmente in pochi ad utilizzare Postapress24ore in Italia, probabilmente addirittura i soli per il singolo nodo di Bologna, che chi presso le poste aveva la responsabilità, un sostituto a quanto sembra..., di far partire con questo servizio le nostre e vostre riviste pare non l'abbia fatto... e che siano invece state inoltrate con servizio standard, che aggiunge 1 giorno tra ritiro e partenza e 2 giorni alla consegna. Non ho parole... e meno male che mi ero già espresso "sull'Agosto all'italiana" e spedito comunque come ogni mese le riviste in anticipo. Le consegne saranno pertanto previste generalmente (qualcuno ha infatti già ricevuto il numero) da domani (sabato 28) in poi... e me ne scuso davvero sentitamente... augurandovi vi mettiate comunque il cuore in pace per qualche giorno e lasciate a noi i "veleni" del vedere un servizio appena fortemente aumentato nei costi (come i "monopoli" consentono...) ma non nella qualità.

Grazie della comprensione per questa eccezionalità. Ciao,
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.264
1.291
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
poco male per me questo ritardo......nella mia zona il postino la scorsa settimana non si è neanche mai visto !!!! Anche oggi non si visto il che mi fa pensare male......avranno fatto consegnare giusto le raccomandate dai postini delle zone confinanti e niente di più visto che sia io che i miei vicini non abbiamo ricevuto corrispondenza !
Ma in alternativa alle poste non ci sono altri servizi più affidabili ? Recentemente ho ricevuto l'assicurazione dell'auto che utilizza Tnt per consegnare le polizze.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo