MB - Race

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Ciao a tutti, purtroppo quest'anno non sono riuscito ad iscrivermi al SRH, in meno di 24h si sono stati assegnati tutti i pettorali disponibili.
Qssessionato dal trovare un pretesto che mi spinga ad allenarmi anche quando non ne ho voglia mi sono imbattuto in questa competizione, la MB-Race.

La gara che si svolge a Combloux sulle pendici del Monte Bianco promette di essere una valida alternativa alla mitica Sella Ronda Hero.

A parte la 140x7000 che è riservata agli ironman, la versione 70x3500, o la più dura 100x4800 potrebbero essere interessanti.

C'è nessuno di voi che l'ha fatta o che ha intenzione di farla quest'anno?

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Potrebbe interessare anche a me UVDM conosci il link dove cercare qualche informazione sull'evento?

...io non ho trovato molto in rete, da qui l'origine di questo thread, comunque questo è il link della gara.

http://www.mb-race.com/

ho trovato poco anche come filmati sia su youtube che su vimeo

luke87

Biker serius
2/10/10
168
0
0
Visita sito
Bike
Tabros Thunder
Io già l'anno scorso l'avevo puntata, poi x la paura di non recuperarla in fretta nn l'avevo fatta..! Se il calendario in quel periodo nn sara' fitto...potrei farci un pensierino! Avendo fatto qualche Marathon in Francia posso già immaginare che sarà con salite da ribaltamento, portage e discese tecniche...

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.015
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
...io non ho trovato molto in rete, da qui l'origine di questo thread, comunque questo è il link della gara.

[url]http://www.mb-race.com/[/URL]

ho trovato poco anche come filmati sia su youtube che su vimeo

Ho iniziato a vedere qualcosa sembra un bell'evento il Monte Bianco mi ha sempre affascinato anche perché conosco gente che ci ha fatto delle escursioni. :celopiùg:

come mi sembra di averti detto, per me sarà obiettivo principe del 2014
:celopiùg::celopiùg:

ci si può coordinare, anche con duracell

Per me va bene anzi in settimana devo sentire il Tolle per un giro insieme sul Morello provo a coinvolgere anche lui se non gli fischiano gli orecchi prima. :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo