MB della Brianza

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ciao ragass
Ho passato proprio una bella giornata ieri in quel di Casatenovo, soprattutto al pasta party in compagnia dei mitici micheleG Lucabona e Innovatel.
Per quanto riguarda la gara posso tranquillamente dire che ne è valsa la pena, e che pena !!!!!, dopo tre sett di ferie, quasi zero km percorsi in sella, e 4 kg di ciccia in più,( gli ultimi km sono stati veramente un calvario…se poi ci aggiungiamo una caduta (niente di particular un supersasso nascosto nell’erba che mi ha stallonato il copertone ) e un crampettino bastardo che ad intermittenza si faceva sentire, il gioco è fatto, in sintesi tanta fatica nel finale, ripagata però dalla bellezza del tracciato e dalle discese molto divertenti.

ps
Cavoli Inno, mi dispiace per lo sguarausss intestinale, anche a me una volta è capitato e posso capire la fatica che hai fatto per finire, complimenti per la tenacia…….

@micheleG ancora auguri, e buon viaggio………. salutami la signora…..

@Lucabona grazie della compagnia, ci si becca alla gimo o in giro per i colli……

@ kapitain kuch dove ti sei nascosto?????????
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
@WILDERNESS: grazie degli auguri e grazie del mitico, che non merito assolutamente, essendo stato l'unico a fare il "corto"! ;)

@Derfel: http://www.winningtime.com/, ora ci sono.

il corto ha il vantaggio che lo puoi fare "a tutta" e arrivare integro, certo che mancano le vere salite e discese... sarà per l'anno prossimo!
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Io ho fatto il percorso corto e non riesco a recuperare le classifiche, non ho il winning time (avevo quello giornaliero) per cui non posso registrarmi. C'è qualche altro modo per poterle vedere? Sapresti dirmi gentilmente anche se, è possibile recuperare le foto che facevano lungo il percorso e se c'era qualche fotografo che faceva questo servizio?

grazie....
 

iMax

Biker serius
19/1/04
220
2
0
47
Carugo
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 7

Ti ho allegato il file.
ciao
 

Allegati

  • marathon2006_44km.zip
    13 KB · Visite: 11

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
qualcuno riesce a farla senza mai scendere dalla mtb?

No
Neppure i primi perchè dopo un passaggio sotto la strada (mi pare il terzo ed ultimo) c'era una salitella da fare coi ramponi e la piccozza. Quello sicuramente erano tutti a piedi. E poi anche molti altri pezzi.

Un saluto a WM w MicheleG e a tutti quelli che c'erano e non ho visto. Ho visto i ragazzi del FRT alla partenza, poi nel diluvio universale ho pensato solo a portare a casa la pelle, e anche all'arrivo non ho ritrovato più nessuno. la prossima volta ci organizziamo meglio. Magari a Iseo. viene qualcuno? Io ci sto pensando
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
No
Neppure i primi perchè dopo un passaggio sotto la strada (mi pare il terzo ed ultimo) c'era una salitella da fare coi ramponi e la piccozza. Quello sicuramente erano tutti a piedi. E poi anche molti altri pezzi.

Secondo me solo quel pezzo è obbligatorio da fare a piedi, tutto il resto si fa... se l'ho fatto io figurati quelli che vanno in bici di professione
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
guarda sul sito del fotografo "ufficiale", [url]www.fotocastagnoli.it[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo