MB della Brianza

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Pensavo di andarci, non viene nessuno? Nel sito però non ho capito se è una gara point to point o se si arriva nello stesso posto della partenza. Nel primo caso come si ritorno alla macchina?


Beh è chiaro, ti devi rifare al contrario il percorso della MB, compreso San Genesio! :loll:

Scherzi a parte... mi piacerebbe saperlo anche a me
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
kapitain kuch ha scritto:
Pensavo di andarci, non viene nessuno? Nel sito però non ho capito se è una gara point to point o se si arriva nello stesso posto della partenza. Nel primo caso come si ritorno alla macchina?
Io me presente... e l'arrivo è nello stesso punto della partenza... ma + di 60Km dopo
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
io ci sono ... non sò se riusciamo a fare qualche metro assieme prima che decolliate ... però x il pasta party ci sono sicuro :)

kk ... i soldi per il cheap ... non sò se ti posso "soccorrere" una seconda volta ;)
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Sabato uno della mia squadra ha provato il percorso,se vi può interessare vi dò delle dritte:
primo tratto solito
salita al S.genesio più dura con pendenze al 20% e senza asfalto
discesa uguale pezzo finale nel ciottolato okkio se bagnato
dopo il s.genesio tenetevi molte energie in particolare quando mancano da 20 ai 15 km alla fine (lo potete vedere xchè ogni km c'è un cartello con i km mancanti,psicologicamente può essere d'aiuto.
Se cercate la prestazione partite a tutta nel primo tratto di asfalto xchè come si entra nel bosco c'è un imbuto.

Buona Marathon a tutti...chiaramente ci sarò pure io.

Lele
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
lanetwork ha scritto:
... Se cercate la prestazione partite a tutta nel primo tratto di asfalto xchè come si entra nel bosco c'è un imbuto...
Già... peccato che io scoppio subito e per almeno 10Km sono in crisi nera... vuoi vedere che sarò proprio io a creare l'ingorgo?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo