MB Crew > BMX <

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ola raga!!
Qualche settimana fa, passeggiando per Milano, ho notato la vetrina di un negozio, credo sia nuovo: "MB Crew"; qualcuno per caso ne ha già sentito parlare??
Passo tutti i giorni in zona (Lambrate), ma non lo avevo mai notato: sono rincoglionito io oppure l'hanno veramente aperto da poco?? :nunsacci:

Guardandoci dentro ho visto molte cose interessanti e fike!! Tutto per la BMX, bici "vintage" restaurate da paura, componenti esoterici!! Sicuramente appena posso ci metto piede, chissàmai che tenga qualcosa anche per la MTB.... sarebbe proprio un bel colpo!! :-)

Per chi vuole farsi un giro: via Giovanni Pacini 76, 20131 Milano
E' anche su FB, cercate "Mbcrewbike shop - ciclofficina".

A me sembra moooolto valido, ditemi che ne pensate.
Yo!
Mc.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ola a todòs!!
Allora, approfittando del brutto tempo mi son fatto un giro nel negozio; i ragazzi spakkano di brutto, sono super-simpatici e iper-competenti, in ambito BMX credo abbiano pochi rivali!!! Simone-il-mekkaniko crea anche delle opere d'arte da pezzi di ferro vecchio, gli altri due pischelli (hanno 20anni, io ne ho 40.....) girano [MENTION=10602]bumbaz[/MENTION]za!!! Ecco un piccolo video girato da loro:

http://www.standouter.com/video?ri=2562

Simone è proprio un grande, mi ha anche detto che a chi glielo chiede insegna pure qualcosa di mekkanika.... aggraties!!! :omertà: Gli ho detto di iscriversi sul forum, vediamo un po' se raccoglie il mio invito..... :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo