• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MB Action di novembre 2009

SpK84

Biker serius
9/9/07
235
0
0
In Valle
Visita sito

no no, ho chiesto espressamente info alla mia edicolante preferita
se era già arrivato e magari lo avessero già esaurito ma mi ha detto che non lo aveva ancora ricevuto.
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
immaginavo che potesse essere un problema "scannare" un test da postare online, difatti ho specificato per la disponibilita' o meno....
sono rispprodato alla mtb dopo 10 anni bui, quindi il test Della canyon (quale modello non ricordo) me lo sono perso.
Aspetto che arrivi in edicola MBA di novembre...... bye
 

iaio

Biker superis
26/1/07
334
65
0
Monza
Visita sito


* Tempo di confessioni: le fiere "a caldo" discusse la sera a tavola tra operatori.
"

due parole sulla pagina di Gian Paolo Galloni dedicata ai commenti sulle 2 fiere:
1. il podio del frettoloso di fredericshafen non va a Corsair bensi' a Tomac:
e' vero che erano stati relegati in un corridoio laterale (peraltro a fianco di alpinestars), ma alle 1500 dello stand erano rimaste malinconiche tracce.
2. gli assenti: fortunatamente non era il caso tedesco, ma sarei stato un po' severo nel commento verso Giant e Trek (ma anche Gary Fisher sul bodensee) e la loro assenza a Vegas. non e' bello nei confronti del "comune appassionato non addetto ai lavori", che spende soldi e tempo per scoprire che la DH 88 o la nuova Remedy non le vedra' dal vivo perche' il marchio ha deciso di dedicare la presentazione dei modelli solo alla stampa in amene localita' di montagna..

un ultima parola su bootleg canyon: ho avuto occasione di visitare il posto in una giornata dello scorso agosto con 40 gradi (passavo da boulder city), il posto era deserto, desertico e brullo. insomma, non proporio uno di queuei posti dove andrei a pedalare..
cio' non toglie che il posto trasmetta misticismo, un po' come stare sulla collina di della basilica di rosslyn..
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

capisco... e ringrazio per la risposta.
La rivista è comunque la mia preferita e Se magari esce fuori la pagina con degli adesivi ( anche solo della testata... a me farebbe comunque molto piacere... ) sarà sicuramente apprezzata da molti.
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it

iaio: ciao, grazie per l'attenzione con la quale hai letto la pagina in oggetto e per le osservazioni. Eccomi con le risposte:
1. Bella lotta Con la tua segnalazione e quella postata da Marco direi di invitare tutti a segnalare eventuali altre "anomalie" simili (gli stand smontati in anticipo nell'unica giornata a disposizione del pubblico).
2. No, no... attenzione, la Interbike di Las Vegas non è aperta al pubblico... quindi nulla gli è stato sottratto... anzi, sì... ma si tratta allora della "fiera nel suo insieme", arrrg... Negli USA la valutazione è invece un po' più complessa per diversi motivi... in parte accennati:
- alcuni marchi, come ad esempio Trek (e non solo...), hanno esposto "solo" all'Outdoor Demo... che lì è di 2 giorni;
- alcuni marchi, come ad esempio Trek, Giant ed altri, accolgono per più giorni a proprie spese, voli compresi, i clienti (intesi come rivenditori) presso la propria sede o altre comode per una full-immersion, con un notevole impegno comunque. Secondo me dovrebbero in ogni caso poi "mostrarsi a tutti" anche in fiera... ma la cosa non coinvolge i "normali appassionati". Per chi non avesse invece letto l'articolo, le assenze sopracitate sono state oggetto di segnalazione specifica e giudicate "pesanti".

Grazie, ciao
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Oggi mi è arrivata la rivista in busta bianca,di quella incelofanata nemmeno l'ombra..... che il postino si stia appassionando alla MTB???

Quindi vorrei rinnovare i miei ringraziamente a Gian Paolo e a tutta la redazione di GPRpublishing, per la serietà dimostrata nell'assistere i clienti!

Grazie mille ancora!
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Avrei una domanda da fare.....
Oggi leggendo l'articolo sui Campionati USA,che si sono tenuti a SolVista in colorado,ho notato una piccola stranezza nellla foto a pag. 109 che ritrae (o dovrebbe ritrarre) Jill Kintner.
Nel riquadro appena sopra,con la classifica del 4-cross si legge che la prima classificata è stata proprio Jill Kintner del team GT.......e qui mi è caduto l'occhio....
La biker in foto è su di una Intense Tracer settata per il 4-cross (o almeno così pare) e non su di una GT come dovrebbe (almeno penso) essere,visto che è il suo sponsor.....

È un errore oppure i biker possono anche correre con biclette di altri brand che non siano sponsor del proprio team?

Comunque che sia chiaro,errare è umano!

Ciao
Erik
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Grazie a Marco per la pronta e corretta precisazione. In effetti proprio il forum ne aveva dato a suo tempo ampia notizia... dell'allora "appiedamento" di Jill Kintner da parte di GT. Sarebbe da fare qualche riflessione sui problemi in più che le donne hanno, rispetto agli uomini, nel raccogliere (e conservare) sponsorizzazioni importanti nonostante talenti cristallini, prestazioni e risultati di pregio assoluto... se non fosse che, oltre ad essere OT, Jill non ha avuto davvero molte difficoltà nel mettere insieme in un tempo accettabile una serie di sponsorizzazioni invidiabili (vedi www.jillkintner.com/sponsors.html) ...e la cosa non può che farci grandissimo piacere. Forza Jill e forza ragazze!

Grazie, ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo