Le riviste migliori sono MBAction, TuttoMTB e MTB Magazine, secondo me, mentre TecnoMTB non mi piace, prova poche cose... Inoltre faccio i complimenti a G.Paolo Galloni per la rivista, siete dei grandi!
Grazie, ciao.DaveMTB: grazie del generoso complimento. Per la 27,5" invece: per ora avrà una disponibilità limitata e non ne ho ancora notizia di arrivo "regolare" in Italia, ma se la vuoi la puoi ordinare e ricevere in tempi ragionevoli. Comunque sia, ti terremo al corrente della situazione... attraverso la rivista
carb: please, non è proprio così... ma perdonami se te l'avessi magari fatto pensare io... spiegandomi in modo non perfetto. Per noi conta infatti soprattutto la qualità, anzi... quasi esclusivamente la qualità... e quindi con "pesanti" intendo qualcosa di davvero tale (qualitativo) ...ed in questo senso niente vale di più di "test e confronti reali sul campo di prodotti correnti". Ce lo dite voi con i picchi di vendita di certi numeri... E il massimo di questi test e confronti li abbiamo quasi tutto l'anno... Rallentano solo, in maniera naturale (perché seguono le reali "disponibilità del prodotto"), nel cambio di stagione. Tutto qua... tant'è che rimaniamo comunque ugualmente con un gran bel "volume informativo reale" per ogni numero, come si evince da una valutazione corretta e serena, oltre che da altri pareri, espressi non solo in questa sede.
DaveMTB: grazie del generoso complimento. Per la 27,5" invece: per ora avrà una disponibilità limitata e non ne ho ancora notizia di arrivo "regolare" in Italia, ma se la vuoi la puoi ordinare e ricevere in tempi ragionevoli. Comunque sia, ti terremo al corrente della situazione... attraverso la rivista.
Grazie, ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?