• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

MB Action di novembre 2008

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
carb: please, non è proprio così... ma perdonami se te l'avessi magari fatto pensare io... spiegandomi in modo non perfetto. Per noi conta infatti soprattutto la qualità, anzi... quasi esclusivamente la qualità... e quindi con "pesanti" intendo qualcosa di davvero tale (qualitativo) ...ed in questo senso niente vale di più di "test e confronti reali sul campo di prodotti correnti". Ce lo dite voi con i picchi di vendita di certi numeri... E il massimo di questi test e confronti li abbiamo quasi tutto l'anno... Rallentano solo, in maniera naturale (perché seguono le reali "disponibilità del prodotto"), nel cambio di stagione. Tutto qua... tant'è che rimaniamo comunque ugualmente con un gran bel "volume informativo reale" per ogni numero, come si evince da una valutazione corretta e serena, oltre che da altri pareri, espressi non solo in questa sede.
DaveMTB: grazie del generoso complimento. Per la 27,5" invece: per ora avrà una disponibilità limitata e non ne ho ancora notizia di arrivo "regolare" in Italia, ma se la vuoi la puoi ordinare e ricevere in tempi ragionevoli. Comunque sia, ti terremo al corrente della situazione... attraverso la rivista.

Grazie, ciao

Jiri

Biker popularis
1/1/08
62
0
0
Svizzera
Visita sito
Una ingiustizia pura... Ho mandato tre foto di me una più bella dell'altra... hanno pubblicato la quarta, quella della mia moglie
Questo è la foto della mia moglie:

Complimenti per la rivista.
Ciao Jiri

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.430
2.183
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
l'ho finito anch'io...
confermo che è molto interessante...
son d'accordo che è un po' "breve",
ma secondo me perchè si legge in fretta,
è scritto bene, è scorrevole da leggere e
siccome è interessante lo si finisce in fretta...

DaveMTB

Biker popularis
12/8/08
74
0
0
grottammare
Visita sito
Grazie, ciao.

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
Sto con Carb:per me le riviste italiane sono di una tristezza unica!
Per MBAction :
sono stato abbonato a MBAction dal '96 al '02 (USA)ma l'ed.italiana proprio non mi entusiasma.Il voler italianizzare pubblicità e bannner non aiuta come del resto pagine "aggiuntive" inutili per il reader.La traduzione invece è molto buona.La qualità presente non si riflette in un prezzo dal mio punto di vista corretto.
Da 2 annni leggo (e sono abbonato) a Decline: un'altro mondo!sia in termini di prezzo che di qualità e contenuto degli articoli.

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Questo mese è arrivato un tantino in ritardo in edicola, dovrei decidermi ad abbonarmi visto che ormai lo compro ininterrottamente da più di un anno, dopo esser passato da mtb magazine e tutto mtb.
Anche questo mese articoli interessantissimi, soprattutto quello sulla manutenzione della forka Fox. Spero che prossimamente ce ne sia uno dedicato alla Revelation.

Cmq per me il migliore in assoluto.

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
ACDC, ciao. Anche a me piace moltissimo Decline ed ho anche un buon rapporto personale con Dave House, il fondatore. Ho scritto per lui qualcosa nel 2005 (la storia di Scapin) ed ogni tanto non possiamo non vederci, sia nelle occasioni più classiche (fiere, cene, ecc.), sia perché ha sede a qualche centinaio di metri dalla nostra di Valencia (che combinazione...). Te lo dico perché Decline mi piace al punto tale da non vedere l'ora di avere la possibilità un giorno di portarvela direttamente in Italia. Ti spiego: sul piano pratico gli accordi ci sono già, ma quello che manca è il mercato... purtroppo non solo eccezionalmente affollato, ma anche particolarmente "piccolo". Questo allo stato "attuale" delle cose... Poi si vedrà.
Quanto sopra, cioè la mia disponibilità ad una eventuale pubblicazione in parallelo a MBAction, dovrebbe quindi dimostrarti una cosa, che cioè Decline sia un eccellente prodotto, ma completamente diverso.
Un confronto tra le due infatti non regge, ma non perché l'una sia meglio dell'altra... ma perché sono due riviste completamente differenti tra loro... e quindi si tratta, da parte dei lettori, di "gusti diversi".
Decline comunque è anche parecchio più cara di MBAction... ed è giusto sia così, per il diverso formato (carta, stampa, ecc.) ...ma naturalmente questo vale solo per le versioni USA... e comprova la validità del seguente ragionamento.
Per il "prezzo elevato" sono infatti d'accordo con te, ma non penso sia il caso di ripetere cose già dette in altri topic e chiaramente legate al mercato più piccolo (che diminuisce il valore della vendita pubblicitaria ed aumenta i costi di stampa). Attenzione però che potremmo comunque vendere MBAction con gli stessi margini anche ad un prezzo compreso tra Euro 4,90 e 5,30... se però stampassimo su carta più sottile e di qualità decisamente inferiore... e facendolo da stampatori di quelli che "vanno per la maggiore". Cambierebbe però il risultato, come senza essere grandi esperti si comprende da un semplice confronto tra quanto in edicola. Noi abbiamo quindi investito sulla qualità e sullo sconto agli abbonati, nonostante il servizio Postapress24 + la ns. logistica (la spedizione direttamente dallo stampatore, ecc.) abbiano costi sensibilmente più elevati.

Grazie (anche per gli altri interventi), ciao,

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo