MB Action di giugno 2008

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.377
18.803
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
MB Action di giugno 2008

1_Copertina_06-08.jpg


# Speciale "Ricordi in Bianco & Nero", emozionante galleria fotografica
# Presentazione dei nuovissimi, ma già in consegna, modelli Cannondale Moto e Rize
# Test approfonditi e veri di:
Rocky Mountain Slayer SXC, ecco cosa intende il costruttore per "Super Cross-Country"
Gary Fisher HiFi XC, una nuova pietra miliare
GT Sanction, punisce il percorso... non il biker
Giant Glory DH, "momenti di gloria"
Trek 69er 3x9, fa convivere ruote di diametro diverso... ma funziona?
# Reportage dal salone degli artigiani americani, spunti di riflessione e qualità incredibile
# "Cosa si prova a...", come si vivono sulla propria pelle certe situazioni
# Quando le "Scuole Estive" sono tutt'altro che una barba...
# Movimenti Centrali di nuova generazione, sta cambiando tutto... decisamente in meglio
# Vita di Garage, "...il nostro disco che suona..."
# Bike Parks directory, un elenco di quelli in Italia e nei paesi confinanti
# Test impietosi per accessori e componenti
# Come sta il nostro mercato? E' il caso di chiedersi anche se ci vorrebbe più rispetto
 

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
Prove come sempre ben fatte e, a differenza delle riviste nostrane, complete anche degli elementi negativi...

Il rovescio della medaglia è che ci tocca sapere tutto delle scuole estive...negli USA, degli artigiani USA, delle vecchie glorie USA, di cosa si prova ad essere morsi da un serpente a sonagli, notoriamente diffusissimo dalle nostre parti, ecc.

Comunque è un prezzo che pago volentieri a fronte della qualità della rivista.
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Dove posso trovarla la rivista in Torino? Non l'ho mai vista in edicola.
Ciao

slaye70, città e provincia ci risultano ben coperte, grazie alla "mole" (è simpatico dire, parlando di Torino) di appassionati. Se però il tuo edicolante è d'accordo, ci basta avere i suoi dati (via e.mail grazie) affinché la riceva dal prossimo mese, sempre che non la stia già ricevendo, o respingendo senza nemmeno esporla. Purtroppo succede un po' di tutto, data la frammentazione della logistica di distribuzione, i limiti di "certe realtà italiane" e quelli di spazio dell'edicola media rispetto al nr. di riviste. Come sempre, consiglio l'abbonamento... visto che utilizziamo il sistema Postapress24 e nonostante ciò proponiamo prezzi interessanti (vedi il sito), con sconti superiori alla media di settore. Grazie, ciao
 

slaye70

Biker popularis
27/2/08
93
0
0
Torino
Visita sito
Si stamattina ho domandato per caso in un paio di edicole in zona e confermo che non è così difficile trovarla. Per ora è arrivata la versione USA ma a giorni arriva anche la nostrana. Grazie mille comunque...
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Si stamattina ho domandato per caso in un paio di edicole in zona e confermo che non è così difficile trovarla. Per ora è arrivata la versione USA ma a giorni arriva anche la nostrana. Grazie mille comunque...

slaye70, attenzione che MBAction di Giugno è giù andata in consegna a Torino intorno al 23 di Maggio e quindi, se le edicole la conoscono come dicono, vuol dire che l'hanno già ricevuta ed esaurita. In linea teorica possono chiedere una 2a consegna al distributore locale, che qualcosa da parte dovrebbe avere sempre per dare questo servizio. In pratica però non è una cosa che facciano davvero tutti (valore esiguo rispetto alla "complicazione"). Se non ci trovi, non ti preoccupare, che puoi comunque sempre ordinare ogni numero di MBAction, anche quello corrente, direttamente sul ns. sito (o telefonicamente al nr. 0422.543351) e riceverlo per posta prioritaria. Grazie del tuo interessamento, ciao
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

domegliara

Biker serius
28/12/07
161
0
0
verona
Visita sito
X me la rivista ke mi piace di +........ma non sarebbe possibile aggiungere qualche pagg. di natura "locale" chissà che col tempo non si faccia un pò + italica ?!?!?!
 

massi+

Biker serius
Salve Gian Paolo,

Ti vorrei segnalare che anche a Genova è praticamente introvabile, la trovo in una edicola di c.so Torino (se faccio in fretta.. infatti oggi sono arrivato e non l'ho già più trovata..) altrimenti posso sperare nella stazone centrale di Mi mentre transito. In Svizzera non esiste.

Se l'abbonamento valesse anche da fuori Italia quasi qasi mi abbonerei..

bye, massi+
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Salve Gian Paolo,

Ti vorrei segnalare che anche a Genova è praticamente introvabile, la trovo in una edicola di c.so Torino (se faccio in fretta.. infatti oggi sono arrivato e non l'ho già più trovata..) altrimenti posso sperare nella stazone centrale di Mi mentre transito. In Svizzera non esiste.
Se l'abbonamento valesse anche da fuori Italia quasi qasi mi abbonerei..
bye, massi+

massi+, grazie della preziosa segnalazione, sulla quale stiamo già lavorando per una verifica, e che in effetti riflette anche nella tua piazza un aumento del venduto che si concentra nei giorni di consegna alle edicole... oltre probabilmente ad una crescita del venduto specifico. Il periodo di consegna di MBAction è anticipato in media di circa 1 settimana, rispetto alle abitudini del settore, quindi prova a passare tra il 22 ed il 25 di ogni mese, ma per piacere non esitare a segnalarci eventuali preferenze per un'edicola specifica, che inoltriamo la cosa al distributore.

Sì, hai la possibilità di abbonarti anche dall'estero, direttamente dal ns. sito, anche se mi dispiace che le tariffe siano per forza decisamente più elevate. Perdonaci, ma la gestione ed i costi reali di semplice inoltro rendono la cosa effettivamente poco conveniente, se sei regolarmente di passaggio in Italia. Scherzandoci su: se devi invece venire apposta per comprare MBAction, l'abbonamento Estero è un grandissimo risparmio.

domegliara, grazie. Sì, lentamente, ma è in atto.

Ciao,
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo