sal_pp_mtb, grazie se nel frattempo ti sei abbonato... suppongo non con il "nickname"...ma per correttezza di informazione ecco dove sono ubicate le edicole che "secondo il nostro distributore" offrono MBAction a Viterbo:
- Corso Italia
- Piazza del Teatro
- Via Roma
- Porta Romana
- Piazza della Rocca
- Viale Trento
- Via della Palazzina
Le "virgolette" sono perché chiaramente il distributore opera a livello nazionale e si avvale poi di aziende locali. Ha comunque preso nota e controllerà che nella realtà le cose siano così nelle prossime settimane.
A volte si fa fatica a trovare la rivista se l'edicolante non si accorge di averla esaurita in pochi giorni e non ne chiede una riconsegna... ed anche un aumento di copie. Al tempo stesso molti edicolanti non conoscono davvero il dettaglio di ogni testata... complice anche il fatto, come in questo e molti altri settori, che i titoli "si assomiglino" un po' tutti... e/o che nell'edicola operino più persone diverse.
Grazie, ciao
Vedo solo ora il tuo post, grazie, comunque nel frattempo l'ho acquistata e l'ho letta tutta durante il mio pendolare in treno, grazie per l'ottima rivista.
meritate di essere letti e acquistati.
Io ho appena fatto la richiesta di abbonamento.