....in evoluzione..
...........geometricamente c'è il mio zampino...ciao LUCK!!
Grazie.....la bici è di Stefano uno degli organizzatori del Rally di Romagna ....me l'ha data per fargli fare qualche km e farla vedere un pò in giro.Un telaio 27,5" nativo prodotto in Italia.... che bella sorpresa non lo conoscevo!! Sempre troppo XC per i miei gusti, ma le 27,5" rimangono un formato interessante secondo me quindi ben venga... è proprio bellissima complimenti!!
Molto precisa se imposti una traiettoria mantiene quella senza incertezze sia in salita che in discesa (la forcella come ben sai aiuta).cosa ci dici al riguardo del suo comportamento ?
Anche....te lo fanno su misuraMaxxy produce telai da 29???
Premetto che confrontare una bici da 8,2 kg.(settata per le mie misure) con una da 10,2 non è obbiettivo.....con la maxxy si è sicuramente più dentro la bici cioè l'altezza del movimento centrale da terra non si alza come sulla mia ( io ci ho fatto l'abitudine ma ci vuole un pò )Differenze riscontrate tra una 26" trasformata in 27.5" (la methanol) ed una 27.5" nativa?
Premetto che confrontare una bici da 8,2 kg.(settata per le mie misure) con una da 10,2 non è obbiettivo.....con la maxxy si è sicuramente più dentro la bici cioè l'altezza del movimento centrale da terra non si alza come sulla mia ( io ci ho fatto l'abitudine ma ci vuole un pò )
è molto meno nervosa e più stabile alle alte velocità complice forse il reggisella non integrato e il carro un pò più lungo...nelle sparate risulta più lenta ma sicuramente dovuto alle ruote un pò pesantucce e al peso totale più alto.
Nel complesso ottima bici
con la lefty l'avevo fatto.......con marzocchi no..Pensavo avessi parzialmente compensato l'innalzamento riducendo un po l'escursione della sospensione anteriore.
Ho visto che chiedevi sul forum ammerricano notizie sulle rara, cè un negozio inglese che ne ha 1 disponibile...
con la lefty l'avevo fatto.......con marzocchi no..
O.T. grande,non è che riesci a darmi il sito derl negozio.
grazie ciao