qste gommine mi incuriosiscono.. hanno un peso eccezzionale!.. ma poi..tengono?? (x uso argine/sterrato medio leggero)o bisogna stare attenti a tutto..??
mi sa che rischi di forare anche nel cortile di casa :)
si beh chiaro che non puoi farci i salti mortali, ma il thread è iniziato con una richiesta specifica, che parla di sterrati facili e argini, per quell uso vanno piu che bene. :D
Maxxlite vs Furious Fred? Io preferisco vivere
ma io li userei solo su sterrato leggero o se riesco un paio di cross.
lui la pensa diversamente, vabbè non oso pensare dove vada con i FF tutto l'anno
è passato un po' di tempo
altri che le utilizzano ? le furious fred ?
latticizzate o non ?
mi interesserebbe abbinarle alle nuove camere schwalbe EVO in aerothan, giusto per fare qualche ciclocross asciutto o provare la bike rigida in versione ultralight
..... la furious fred la utilizzo al post.(oramai alla frutta per usura) con Thunder burt ant. sotto la 29" con forcella rigida, prevalentemente la uso per giri misti su forestali battute/asfalto , gomma molto scorrevole ma anche molto delicata specialmente sui fianchi , sul pietrame bisogna andarci veramente piano , l'ho gia pizzicato un paio di volte sul fianco e il lattice ha fatto il su dovere....ma sono stato veramente fortunato....per utilizzo come CX su asciutto va più che bene e ... sono rimasto pure sorpreso dalla motricità di una gomma cosi in certe situazioni....