Maxxis Swampthing o WetSceam o Michelin MUD3?

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
tremannaik ha scritto:
Quali sono, secondo voi, le migliori gomme da fango tra quelle in oggetto?

Mud 3 ant Swampthing post con il fangone....così puoi gestirtele al meglio nel senso che se ad esempio il fango non è lungo tutto il tracciato oppure il tracciato si asciuga durante le discese cambi la mud con la swamp all'ant e monti una minion o una mobster dietro

Io normalmente faccio così

Cmq la Swamp è una gomma intermedia

Felix
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
stavo pensando anche io allo Maxxis Wetscream magari da 2,3 da mettere davanti e dietro il Maxxis HighRoller da 2,0... cosa dite..!? bho..


Cmq la Wetscream mi sembra una buona gomma.. però nn mi sembra mooolto scorrevole sull'asfalto..!

wetscream.jpg
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Felix ha scritto:
tremannaik ha scritto:
Quali sono, secondo voi, le migliori gomme da fango tra quelle in oggetto?

Mud 3 ant Swampthing post con il fangone....così puoi gestirtele al meglio nel senso che se ad esempio il fango non è lungo tutto il tracciato oppure il tracciato si asciuga durante le discese cambi la mud con la swamp all'ant e monti una minion o una mobster dietro

Io normalmente faccio così

Cmq la Swamp è una gomma intermedia

Felix



ti fermi a metà percorso e cambi le gomme'!??! %$)) %$)) :?
nn ci credo..!

Tu che le hai provate le Swampthing sull'asciutto e asfalto come tengono..?
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
erik-drummer ha scritto:
stavo pensando anche io allo Maxxis Swampthing magari da 2,3 da mettere davanti e dietro il Maxxis HighRoller da 2,0... cosa dite..!? bho..


Cmq lo swampthing mi sembra una buona gomma.. però nn mi sembra mooolto scorrevole sull'asfalto..!

Come dicevo prima dipende dal tracciato...la swamp è una gomma intermedia....da bagnato non da fango...inteso quello bello spesso.

Felix
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
tremannaik ha scritto:
Quali sono, secondo voi, le migliori gomme da fango tra quelle in oggetto?

io ho una mud3, e va bene sia su fango che su terreni morbidi o duri (senza pretendere troppo in quest'ultimo caso).
pero' a pila ho fatto la gara di dh, e volevo montarli (c'era parecchio fango), ma mi hanno sconsigliato tutti di usare un mud, sulle radici bagnate ci vuole un copertone largo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo