Maxxis Rekon senza sigla TR

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il Ghisa

Biker novus
2/7/20
5
3
0
36
Como
Visita sito
Bike
Scott Strike E-Ride 930
Ciao a tutti, ho acquistato recentemente una scott strike e ride 930. Vorrei convertirla in tubeless ma ho un dubbio che mi assale. Sui miei copertoni, dei maxxis rekon, la sigla TR che indica la possibilità della conversione in tubeless, non c' è (allego una foto). Sul sito del produttore e su quello di maxxis danno i rekon come tubeless rady.

Vado tranquillo o rischio di ammazzarmi alla prima uscita con le gomme tubeless?

Grazie a tutti IMG_20200630_093812.jpg
 

Il Ghisa

Biker novus
2/7/20
5
3
0
36
Como
Visita sito
Bike
Scott Strike E-Ride 930
E chi si fida.... Comunque ho scritto a scott e mi ha risposto dicendo che solo i cerchi sono TR le gomme no.. anche se sulle specifiche le gomme vengono indicate come Tr.
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.937
1.535
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
E chi si fida.... Comunque ho scritto a scott e mi ha risposto dicendo che solo i cerchi sono TR le gomme no.. anche se sulle specifiche le gomme vengono indicate come Tr.
Prendi del nastro ed una valvola e fai la prova. Al massimo, se non funziona, lasci il nastro e metti la camera. Quando avrai finito la gomma attuale dovrai solo mettere valvola e lattice.
 

Classifica mensile dislivello positivo