• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxxis hookworm

  • Creatore Discussione psyko
  • Data di inizio
P

psyko

Ospite
Ke gomme mettereste sotto la vostra street 26"?

io pensavo alle hookworm, ma costano abbastanza...c'è qcs di simile e + ekonomiko? altri modelli semislick 2ply?
tnxo-o
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
pro:
-indistruttibili, praticamente tubeless...
-ottimo grip per essere così slick
-durata, ottima mescola che li rende abbastanza longevi

contro:
-prezzo, ma basta riuscire a trovare l'occasione:-?
-peso, mooooolto pesanti

sono ottimi per lo street se non badi al peso, io mi trovo da dio; in più mangiano tantissimo le botte e tengono una bella pressione

non ho termini di paragone con altre gomme da street ma a me sembrano il top se non ti interessa il peso
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
io con le holy roller mi trovo bene anche in street...
e sono leggerissime (single ply)... l'importante è non grindarci...

e se giri su legno dai una passata con una spugnetta per levare la polvere prima di iniziare e son perfette...

senza contare che se un giorno vorrai andare in dirt...
 

Aldone

Biker marathonensis
L'unico vero problema dei vermoni è il peso, per il resto sono le migliori gomme per street, sono inforabili ed è praticamente impossibile pizzicare, cosa che succede con gomme più leggere come gli Holy Roller.

Sono la soluzione migliore se sei abbastanza incapace e grezzo, mentre i Roller vanno meglio se sei leggero e fai dirt
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
con le holy non si buca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

devi solo stare attento prima di uscire che le camere d'aria abbiano conservato la pressione del giorno prima.... e avere sempre le gomme a 4bar


(toccatemi tutto, ma non le mie gomme ed Aaron Chase!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo